Misty Hill GDR

Don't judge me, please

« Older   Newer »
  Share  
-chaos
view post Posted on 7/1/2012, 00:40 by: -chaos
Avatar

Senior Member

Group:
Hunters
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Non sapeva davvero se raccontare o meno di un torturatore infernale e delle sue scorrerie. Non voleva inquietare quel ragazzo, seppur lui fosse della stessa pasta di lei, pure lui era un cacciatore, ma lei non se la sentiva, almeno per ora, di rivelare il suo passato. Lui l'aveva aiutata e molto, eppure non sapeva se raccontare fosse la cosa giusta da fare, poi vide lui andare verso il cassetto del comodino ed estraendone una scatolina di medicinali. Oh, bene, ottimo. Aveva trovato una persona apprensiva quasi come suo padre. Non sapeva se apprezzare quei gesti - cosa che avrebbe dovuto fare - o se ignorarli totalmente e continuare con quella sua facciata da dura ed esterna alla situazione. No. La seconda opzione se l'era già giocata da tempo. Di conseguenza prese la pillola che le aveva consegnato il ragazzo e ci bevve dietro dell'acuq per digerirla il più velocemente possibile.
« Sei troppo previdente, lo sai, vero? »
Gli chiese quasi retorica abbozzando un sorriso sarcastico mentre si riportava la bottiglietta d'acqua alle labbra. Sì, aveva davvero sete, quello non era un gesto dettato incondizionatamente dalla situazione.
« La mia è una storia triste, crudele e cinica, non so se può interessarti. »
Concluse guardandolo in volto. Non voleva ritrovarsi a raccontare della sua vita - sì, oramai si era convinta che doveva farlo in quanto Sam aveva fatto fin troppo per lei e delle spiegazioni gliele doveva eccome - se lui non voleva veramente saperlo. Quella presemssa le serviva per sondare il terreno. Non se la sentiva proprio di ricordare tutto per niente. Alcuni ricordi ancora le facevano male, seppur lei non lo ammettesse mai a nessuno - quasi nemmeno a se stessa -.
« Ci spero, anche se so che è pressoché impossibile. »
Ammise abbozzando un sorriso amaro che nascondeva palesemente il suo risentimento per quella vita che l'aveva scelta e non era stata Alexandra a scegliere, per poi riportare la sua attenzione sulla bottiglietta d'acqua che aveva in mano, dopo aver appoggiato la confezione di medicinali sul letto, accanto a lei.
 
website  Top
15 replies since 2/1/2012, 23:40   379 views
  Share