Misty Hill GDR

Don't judge me, please

« Older   Newer »
  Share  
-chaos
view post Posted on 3/1/2012, 23:43 by: -chaos
Avatar

Senior Member

Group:
Hunters
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Non riusciva a spiegarselo, eppure quel ragazzo riusciva a farla ridere. Si trattenne dal farlo per non offenderlo, eppure sentiva che voleva lasciar libera quella risata appena accennata e così fece. Soppresse, comunque, quella risata quasi subito. Non voleva risultare inopportuna. Seppur fosse un maschiaccio, suo padre le aveva impartito un'educazione degna di nota.
Alzò appena lo sgaurdo per incrociare quello di Sam mentre si ricomponeva e lui cercava il cerotto da porle sulla cicatrice appena ricucita.
« Come minimo mi farebbero il test per vedere quanto ho bevuto. Non ho una ferita... Convenzionale. Non voglio un dottorucolo sulla coscienza. »
Si alzò sino a sedersi sul letto, quasi cercando di lasciare più spazio libero per le manovre attente e curate di quel ragazzo. Heath era decisamente più frettoloso in quel genere di cose, eppure i punti del fratello erano durati ben sette anni senza intoppi degni di nota.
Allontanò lo sguardo appena lui cominciò a girare intorno a lei per fasciarla. Sì, era in imbarazzp. Quel maschiaccio di Alexandra Maya Cross era in imbarazzo e stava pure leggermente arrossendo, seppur stesse facendo di tutto per ricacciare quel rossore alle gote.
« Sei fortunato che ti devo un favore enorme dopo questa sera, altrimenti ti avrei già preso a calci. Non sono una ragazza scema, capito? »
Gli disse guardandolo in volto. Lei odiava essere definita in quel modo. Quando andava a scuola a Cabot Cove in molti la chiamavano in quel modo solamente perché non aveva rapporti umani con nessuno, ma a lei andava bene essere sola. Aveva visto cose che un normale adolescente vedrebbe solamente in C.S.I. o in telefilm di quel genere.
« Mio padre me lo diceva sempre, ma poi ha capito che la compagnia di mio fratello è fin troppo deleteria per la mia salute, quindi... Meglio sola che male accompagnata. »
Alexandra notò quasi subito quanto lui stesse lottando con se stesso per non guardare il corpo di lei. Non aveva un fisico degno della copertina di qualche rivista, ma si sentiva bene con la sua linea, cicatrici a parte, ma quelle erano incluse nel pacchetto del buon cacciatore, no? Prendere o lasciare.
 
website  Top
15 replies since 2/1/2012, 23:40   379 views
  Share