Misty Hill GDR

Don't judge me, please

« Older   Newer »
  Share  
-chaos
view post Posted on 3/1/2012, 21:45 by: -chaos
Avatar

Senior Member

Group:
Hunters
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


A quelle parole, qualcosa scattò in Alexandra, ma non si mosse da quella posizione, nella quale si trovava. Lei stava... Scherzando?! Assolutamente no. Lei era serissima. Se solo Sam avesse saputo chi - o cosa, per meglio dire - le desse la caccia, allora sì che le sarebbe stato lontano. Non osava pensare nulla in merito. Gli doveva delle spiegazioni, quello era poco, ma sicuro, eppure non se la sentiva di dire nulla in merito. Non voleva che sparisse come avrebbe fatto qualunque altra persona al posto di quel ragazzo.
Tornò a mordere la corda con tutta se stessa mentre lui continuava a ricucirla. Solamente quando si fermò, si rese conto che era decisamente più esperto di suo fratello Heath e la cosa la allarmò e non poco. Sam era un cacciatore come lei, quello era scontato, oramai, ma lei non riusciva a capacitarsi di quella calma nel ricucirla. Era come se non facesse altro nella sua vita.
« Non posso avvicinarmi nemmeno ad un qualunque ospedale. Lo capisci pure tu. »
Sapeva perfettamente che lui non poteva vederla in volto, molto probabilmente fu quel ragionamento a far sì che lei distogliesse lo sguardo da davanti a se stessa.
« Non potrei di certo dire ad un'infermierina che mi sono fatta male in casa, ti pare? »
Constatò per poi tornare a tacere mentre lui finiva, finalmente, di ricucirla. Ora sì che si ricordava l'agonia che aveva provato sette anni prima e, di certo, quel dolore fomentava fin troppo bene la rabbia di Alexandra; rabbia che si tramutava deliberatamente in vendetta recondita verso quel torturatore infernale che tanto odiava.
« Non con loro in particolare; con un esimio loro superiore. »
Sarcasmo pungente e voglia di vendetta a mille. Ecco cosa provava Alexandra, mentre aspettava che Sam concludesse l'opera. Avrebbe dovuto chiamare suo fratello, se non, meglio, suo padre e dirgli quanto era successo, seppur sapesse di non voler essere un peso per la sua famiglia.
 
website  Top
15 replies since 2/1/2012, 23:40   379 views
  Share