Misty Hill GDR

Don't judge me, please

« Older   Newer »
  Share  
-chaos
view post Posted on 2/1/2012, 23:40 by: -chaos
Avatar

Senior Member

Group:
Hunters
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Continua da: My life is damned.

Alexandra era troppo spossata, sentiva le palpebre pesanti e, di certo, avrebbe volentieri ceduto presto al sonno. Fortuna volle che Sam parlasse proprio in quel momento e la riportasse sulla Terra mentalmente parlando. Fino a quel momento era riuscita a non cedere a quel sonno così pressante, eppure, pochi istanti prima, stava per lascirsi andare a ciò. Non doveva, ma era più forte di lei. Appoggiò la testa al sedile mentre sentiva il motore fermarsi.
Poco dopo percepì il freddo fuori dall'abitacolo ed, infine, le braccia di qualcuno che la sollevavano. Si obbligò ad aprire un occhio, seppur pigramente e si ritrovò il volto di Sam decisamente fin troppo vicino al suo. Avrebbe scattato se non fosse così mal ridotta, oltre a fidarsi, oramai, di quel ragazzo.
Si aggrappò leggermente a lui, attenta a non muovere più di tanto la schiena, mentre lui cercava le chiavi per aprire la porta di quella stanza.
La adagiò sul letto e cominciò a parlarle. Addio amatissimo - e dannatissimo, al contempo - oblio.
« Grazie. » - mormorò una volta che non si sentì più addosso nè il pullover, nè la camicia - « Mi conosci appena, eppure ti stai facendo in quattro per darmi una mano. »
Un sorriso decisamente sarcastico le si dipinse sul volto mentre sentiva ancora la sua testa leggera e vacua. Non sapeva che pesci pigliare. Sapeva solamente che non doveav addormentarsi. Doveva stare sveglia e vigile. Non voleva far preoccupare ulteriormente Sam dopo tutto quello che lui stava facendo per lei.
« Fai quello che devi. Non ti preoccupare, non dirò nulla. »
Concluse in rispsta alle parole del ragazzo. Heath era stato decisamente più brusco di Sam. Erano decisamente circostanze differenti. Ai tempi Heath era mal ridotto e, di certo, non era riuscito a ricucire al meglio la schiena della sorella. Sam, di certo, avrebbe fatto di meglio.
 
website  Top
15 replies since 2/1/2012, 23:40   379 views
  Share