Misty Hill GDR

My life is damned

« Older   Newer »
  Share  
-chaos
view post Posted on 14/12/2011, 19:40 by: -chaos
Avatar

Senior Member

Group:
Hunters
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Almeno un grazie non seguito da qualche vezzeggiativo decisamente allusivo, per quella serata, l'aveva ricevuto.
Gratificata, seppur senza mostrare ciò, tornò a servire come se nulla fosse. Aveva fin troppi clienti da gestire e, di certo, Bill o Brooke non sarebbero corsi in suo aiuto. Seh. Il primo era fin troppo preso a servire una tavolo con quattro ragazze - al ché Alexandra preferii non pensare all'argomento di quella conversazione trapelante risatine, sorrisini e sguardi fin troppo eloquenti -, mentre la seconda andava avanti ed indietro servendo ai tavoli con una gonna che, ad essere sinceri, poteva sembrare maggiormente un fazzioletto data la sua entità effettiva.
Alexandra soppresse un sospiro tornando ad asciugare qualche bicchiere appena lavato in fretta e furia ben celate.
Notò lo sguardo del ragazzo al quale aveva dato un whiskey. Non capì al volo a cosa alludesse il ragazzo sino a quando non vide la bionda accantoa lui. Portò, suo malgrado, gli occhi al cielo e, con nonchalance, si avvicinò a quella.
« Se cerchi Jake, lo trovi al solito tavolo. »
Non mise enfasi o solarità in quella frase. Quella era la solita frase che ogni sera che Cheryl compariva, Alexandra sfoderava per evitare che quella bionda dalle curve ben evidenti, facesse scoppiare una rivoluzione al bancone.
Quanto odiava quel lavoro, ma era l'unico che aveva trovato per non fare la barbona e, soprattutto, pagarsi la stanza che pagava a peso d'oro.
La castana guardò distrattamente la bionda rimanendole di fronte, mentre continuava ad asciugare quel boccale appena lavato.
Fortuna che la bionda recepì il messaggio e si allontanò dal bancone. Alexandra soppresse un sospiro di sollievo. Non sopportava quella bionda. Era sempre la solita vecchia storia. Lei non era di certo il tipo adatto a relazioni interpersonali che si scostassero dal "cosa ti porto?" oppure dal "prego". La presenza di Cheryl le dava su ai nervi. Era troppo appariscente secondo i suoi gusti.
« Scusala, ma finche non trova il suo grande amore non è felice. »
" Peccato che, finche non trova Jake, ci provi con tutti gli esseri umani di questa terra che siano uomini. "
Si ritrovò a dire, quasi per giustificare la bionda. Non era proprio da lei, eppure l'aveva fatto. Tanto valeva che quel ragazzo si sbrigasse a rigere di lei per la figura del cavolo che aveva appena fatto.
 
website  Top
22 replies since 9/11/2011, 19:27   130 views
  Share