Misty Hill GDR

My life is damned

« Older   Newer »
  Share  
-chaos
view post Posted on 10/11/2011, 18:58 by: -chaos
Avatar

Senior Member

Group:
Hunters
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Come minimo avrebbe sparato ad uno dei classici abituè amici del suo datore di lavoro. Non sopportava quegli sguardi quasi ossessivi al suo fondoschiena e a ben altro. Non era mai stata il tipo tollerante. Quando aveva un problema, Alexandra se lo risolveva con le buone, a volte, o con le cattive, nella maggior parte dei casi, infischiandosene altamente del parere degli altri.
Porse sorridente - sì; il sorriso era d'obbligo nel suo lavoro, purtroppo - l'ennesima birra ad un cliente per poi sentire un'ordinazione decisamente diversa dal solito boccale di birra o dal solito superalcolito stereotipato ed esaltato dai più giovani che bazzigavano per quel locale.
« Arriva subito. »
Disse solamente guardando appena in volto il cliente che le aveva commissionato quel drink. Prese la bottiglia del whiskey e ne riempì, con il garbo dettato dalla situazione e dal suo ruolo tra quelle mura, un bicchiere né troppo grande, né troppo infimo in fatto di grandezza.
Ripose la bottiglia dietro al bancone e porse il bicchiere al cliente con quel sorriso cordiale che, in verità, non era per nulla vero.
« A lei. »
Concluse come con chiunque altro cliente. Guardò appena in volto il ragazzo. Sì era un ragazzo. Non si soffermò, però, molto su di lui. Lei, ad essere sinceri, voleva essere fuori da quelle quattro mura che sapevano, da un lato, di alcolici e dall'altro di cibo o di taverna per nulla familiare. Lei aveva una vendetta da portare a termine. Non pensava ad altro. Peccato che le toccasse il turno della chiusura del locale quella sera, sempre che non arrivasse qualche buona anima pronta a darle il cambio. Seh. Quella opzione era decisamente fin troppo remota, se non impossibile.
Tornò, quindi, al suo lavoro andando a lavare qualche bicchiere. Doveva mostrarsi occupata. Doveva sempre e comunque, non che la cosa fosse tanto difficile da mostrare dietro quel bancone.
 
website  Top
22 replies since 9/11/2011, 19:27   130 views
  Share