Misty Hill GDR

My life is damned

« Older   Newer »
  Share  
-chaos
view post Posted on 9/11/2011, 19:27 by: -chaos
Avatar

Senior Member

Group:
Hunters
Posts:
17,509
Location:
Hell, don't you know?

Status:


Alexandra mai aveva potuto concepire l'idea che degli esseri umani pienamente consapevoli, nonché adulti, potessero abbassarsi ad ubriacarsi solamente per dimenticare problemi, famiglie e lavoro. Lei viveva solamente per la vendetta e, di certo, pensare che terzi si ubriacavano solamente per poter dimenticare tutto era una sorta di vigliaccheria bella e buona per lei. Intendiamoci. Alexandra mai era stata uno stinco di Santo, ma mai era stata un'ipocrita. Hai dei problemi? Risolviteli. Quella era la sua filosofia. Ecco perché viveva di vendetta da quando suo fratello le aveva ricucito la schiena.
Quella sera, però, non poteva sopportare i clienti ubriachi seduti al bancone. Quasi avrebbe preferito fare il turno da cameriera e servire pietanze ai tavoli, ma... No. Lei aveva deciso di prendere il turno di una sua collega perché lei non voleva vedere il suo ex ragazzo che sarebbe venuto eccome a bere una birra o qualche super-alcolico con un solo obiettivo: sballarsi. Proprio per "salvare" una sua collega stava riempiendo un boccale con della birra scura alla spina.
« A lei. »
Disse solamente mentre porgeva il boccale a quel cliente che, invece di focalizzarsi sulla sua birra, stava guardando le curve della barman che aveva davanti. Alexandra, come minimo, avrebbe voluto sparargli con una delle sue armi che aveva tra il pullover color mattone - con sotto una camicia nera - ed i pantaloni neri. Eppure non poteva e doveva evitare di notare gli sguardi che i clienti le lanciavano. Se solamente avesse pensato a tutto ciò, avrebbe sul serio rischiato di offendere o sparare a qualcuno dei presenti. Odiava essere l'oggetto delle attenzioni di quei soggetti che non avevano mai qualcosa da perdere e, di conseguenza, potevano permettersi quegli sguardi decisamente indecenti.
 
website  Top
22 replies since 9/11/2011, 19:27   130 views
  Share