Misty Hill GDR

Incontro divino (III)

« Older   Newer »
  Share  
Aniel Seraph
view post Posted on 18/7/2011, 16:13 by: Aniel Seraph




Continua da qui.


Aniel osservò il mare burrascoso come se volesse scorgervi qualcosa tra le onde. Nessun'anima viva si sarebbe comunque azzardata di imbarcarsi con quel tempo. Il guardiano del faro lo conosceva anche lei, un tipo taciturno, da tutti considerato il pazzo del villaggio. Semplicemente era un uomo terrorizzato a morte, o almeno così supponeva l'angelo serafino.
La sua attenzione fu quasi subito ed inspiegabilmente attratta da un suono sinistro che vibrò nell'aria per qualche istante. Aniel si voltò di scatto verso ovest, dove sorgeva l'antico monastero. Non era una mera impressione la sua, bensì una certezza. Qualche cosa sembrava averle chiamate. Volse quindi lo sguardo verso la dea, certa che anche lei avesse udito quella sorta di chiamata.
Molte volte era stata su quella scogliera a meditare ma mai aveva sentito cose del genere, tuttavia conosceva la storia di quell'edificio decrepito ed l'alone sinistro che aleggiava attorno ad esso pareva confermare ogni diceria.
- Io non so te, ma non credo affatto alle coincidenze. - il fatto che l'angelo e la dea fossero lì in quel momento e quella strana chiamata dovevano essere strettamente collegate. Qualcuno le stava aspettando.

 
Top
13 replies since 18/7/2011, 16:13   127 views
  Share