Misty Hill GDR

Il primo incontro

« Older   Newer »
  Share  
Bet Grave
view post Posted on 11/10/2010, 10:58




Continua DA QUI https://mistyhillgdr.forumcommunity.net/?t=40910418


Cacciò fuori dalla borsa le chiavi di casa e non appena aprì la porta Cal le corse incontro: come sospettava, stava aspettando i suoi biscotti preferiti. Ma la mamma non era sola e il bambino si fermò a guardare quella sconosciuta. La fissò per qualche istante, quindi afferrò la busta dei suoi biscotti e scappò in cucina saltellando. Bet si lasciò sfuggire una risata; bene suo figlio non aveva avuto timore di fronte a Lana ciò significava che davvero ci si poteva fidare della ragazza.
- Vieni, entra pure.- disse facendole strada in salotto.- Cass? Cass dove sei?
Chiamò a voce alta suo marito mentre, munito di una ciotola dove aveva riversato quasi tutti i biscotti della confezione, le raggiunse anche Cal. Betsy lo vide fare una cosa davvero inaspettata: il bambino porse alla sconosciuta la ciotola.
- Vuoi biccotto?- le domandò il piccolo- Plendi biccotto sciù....
 
Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 11/10/2010, 11:06




< Arrivate davanti alla porta aspettai che Betsy aprisse per poi osservare il corvo >
Tu resta qui fuori capito? < Dissi entrando in casa >
Permesso < Sussurrai mentre vidi un bambino piccolo con gli occhi azzurri come il cielo più limpido correre incontro a sua madre. Sorrisi leggermente mentre il piccolo continuava ad osservarmi poi con la busta dei biscotti in mano corse in un'altra stanza >
Tuo figlio oltre ad essere speciale è bellissimo Betsy <dissi sincera vedendolo tornare verso di noi ed offrirmi la ciotola con i biscotti. Risi di gusto >
Grazie piccolo sei davvero gentile! < Dissi prendendo un biscotto e cominciando a mangiarlo e a guardarmi intorno curiosa ma allo stesso tempo imbarazzata >
 
Top
Castiel Novak
view post Posted on 11/10/2010, 11:15




Dalla finestra della loro camera da letto, Castiel aveva osservato l'arrivo di Betsy e di quella ragazza sconosciuta. Capì subito che non era una ragazza come tutte le altre, e se ci si potesse fidare o meno di lei l'avrebbe scoperto a momenti.
Quando Betsy lo chiamò preferì non entrare in scena apparendo dal nulla come era solito fare, bensì scese lentamente le scale e senza che le due donne se ne accorgessero, si fermò sulla soglia del salotto. Non era un uomo di molte parole, a dirla tutta non era nemmeno un uomo; rimase in silenzio ad osservare attentamente quella ragazza mai vista prima, come se sondandola con lo sguardo riuscisse a capire chi in realtà fosse e se ci si poteva fidare di lei. Dopotutto era pur sempre una sconosciuta e preferiva essere prudente.
 
Top
Bet Grave
view post Posted on 11/10/2010, 11:33




Quando alzò gli occhi e vide Castiel sulla soglia della porta gli sorrise quasi a tranquillizzarlo. Anche se forse l'angelo doveva aver già “studiato” Lana come lui solo era solito fare. Ma lei era una alla quale piaceva seguire le regole del galateo, anche in quel mondo assurdo di angeli e vampiri.
- Lana, questo è mio marito Castiel. Castiel...lei è Lana. Un'amica.
Guardò la ragazza e le sorrise quando pronunciò quella parola. In fondo credeva davvero di aver finalmente trovato un'amica in quel luogo dimenticato da Dio. Non l'avrebbe mai detto.
Cal intanto si era seduto sul divano intento a divorare i suoi biscotti. Fissava gli adulti nella stanza senza parlare mentre si ficcava in bocca un biscotto dopo l'altro.
- Poso le buste della spesa e metto a fare del caffè..- disse poi Betsy assentandosi momentaneamente dalla stanza.
 
Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 11/10/2010, 13:43




< Portai lo sguardo verso la porta del soggiorno e lì vidi un uomo, il marito di Betsy, che aveva tutta l'aria di squadrarmi da capo a piedi. In quel preciso momento mi sentii come un topo di laboratorio, analizzato, studiato. Sorrisi debolmente a Betsy. Finalmente qualcuno che non la prendeva per pazza e che in un certo senso poteva comprenderla. Mentre Betsy andò in cucina a preparare il caffè, io tornai a fissare Castiel cercando di rilassarmi >
Piacere Castiel < Fu tutto quello che riuscii a dire. L'angelo se non altro riusciva a mettermi in soggezione. Fino ad ora avevo incontrato solo un angelo caduto, Kelley. La mia attenzione si spostò sul bambino, Cal, che continuava a mangiare i biscotti tranquillamente >
Siete fortunati ad avere un bambino come lui e lui è fortunato ad avere voi < Sussurrai ripensando ai giorni felici che avevo passato con i miei genitori. Giorni felici che però finirono tre anni fa >
 
Top
Castiel Novak
view post Posted on 11/10/2010, 16:25




Betsy lasciò soli nella stanza i due angeli e la donna sconosciuta, pessima mossa, pensò Castiel. Non era bravo nella conversazione e si sarebbe sentito di certo più a suo agio se in salotto fosse rimasta anche sua moglie.
-Lana, il piacere è tutto mio- rispose col suo tono di voce piatto e quasi apatico. Non intendeva essere scortese con lei, ma quelli erano i suoi modi di fare: bruschi, freddi e distaccati. Come Lana, anche Castiel volse il suo sguardo verso Cahetel che non li stava minimamente badando. Le parole sussurrate dalla ragazza invitarono l'angelo a guardarla nuovamente. E ciò che Castiel lesse nei suoi occhi era tristezza e dolore. E forse anche rabbia.
-diciamo che avere un genitore del mio calibro, spesso e volentieri gli causa qualche problema. Però si fa quel che si può- rispose. Castiel non si era mai reputato un buon padre, tanto più che a causa sua la vita di Cal e Betsy era stata messa spesso a repentaglio. Ma non intendeva focalizzare la discussione su di lui.
-tu non abiti a Misty Hill- la sua non era una domanda, chiaramente. Era più un invito a far parlare Lana di sè. Doveva sondare la ragazza.
 
Top
Bet Grave
view post Posted on 12/10/2010, 10:06




Tornò in salotto il prima possibile; sapeva che i due sarebbero stati in imbarazzo ma doveva pure sempre riporre al suo posto la spesa o il latte non sarebbe stato più buono. Guardò Cass e stava quasi per raccontargli della caccia nella quale si era ritrovata assieme alla ragazza, al vampiro che aveva ucciso con il suo paletto spuntato e alla povera vittima di quei mostri che per un pelo avevano salvata portandola in ospedale. Ma sapeva che lui le avrebbe letto la mente e c'era da scommette che lo stesse facendo proprio in quel momento. A Misty Hill non c'era da fidarsi di nessuno, per questo era sconsigliabile portare sconosciuti in casa. Ma Lana era dalla loro parte, e Cass doveva conoscerla proprio per quello.
Invitò quindi la ragazza a sedersi.
- Il caffè arriva tra pochissimo.- aggiunse stranamente anche lei in imbarazzo adesso.
Cosa dire a Cass? Tutta la verità? O aspettare che fosse Lana a parlare per prima?
- Lana è nuova di queste parti, proprio come noi.- disse ancora sperando che la ragazza proseguisse a raccontare di sé.
 
Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 12/10/2010, 10:36




< Stavo per rispondere a ciò che aveva appena detto Castiel quando Betsy fece la sua entrata in soggiorno. Sospirai abbassando lo sguardo percependo lo sguardo dell'angelo e della ragazza su di me >
Si, hai ragione Castiel, non sono di Misty. Io vengo da Dublino e sono più o meno ciò che è Betsy. Sono una Guardian, uccido i livelli E, vampiri simili ad animali che si lasciano guidare solo ed esclusivamente dalla brama di sangue. Lo faccio perché era ciò che faceva mia madre, prima di morire tre anni fa, uccisa da un vampiro. Avevo quindici anni e sono stata catapultata in una realtà che non conoscevo affatto. Mi sono trasferita qui a Misty Hill insieme al mio fidanzato...vampiro...perché abbiamo scoperto che qui c'è un covo di questi livelli E. < Dissi tutto d'un fiato per poi continuare >
Ho incontrato Betsy nella via principale e le ho chiesto dove fosse il cimitero, lì abbiamo affrontato del vampiri e salvato una ragazza. So che può sembrare strano ma io, nonostante stia insieme ad un vampiro, sono dalla vostra parte..e ho intenzione di aiutarvi < Mi fermai attendendo una possibile reazione dell'angelo >
 
Top
Castiel Novak
view post Posted on 12/10/2010, 10:54




Betsy tornò dalla cucina ed invitò a sua volta Lana a parlare. Con grande stupore da parte di Castiel la ragazza spiegò senza tanti giri di parole chi fosse in realtà e accennò persino al suo triste passato. Ma quando Lana affermò di aver avuto un incontro ravvicinato con alcuni vampiri assieme a sua moglie, voltò di scatto il capo verso Betsy. La sua donna stava bene e sembrava persino tranquilla.
Quando tornò a fissare Lana, annuì: -una Guardian. E così dovremmo guardarci le spalle anche da questi viscidi livelli E- la sua speranza che in quel luogo vi fossero solamente semplici spiriti e fantasmi era svanita con le parole della ragazza che gli si trovava davanti. Non diede minimamente peso al fatto che Lana fosse legata sentimentalmente ad un vampiro, gli sembrava persino normale quella relazione. Dopotutto lui più di ogni altro essere l'avrebbe potuta capire.
 
Top
Bet Grave
view post Posted on 12/10/2010, 12:00




Bene, adesso Cass sapeva ogni cosa, anche che era tornata a cacciare con il suo paletto spuntato. Gli sorrise quando l'angelo lo guardo quasi a tranquillizzarlo che stava bene. Strano come quella città le avesse fato tornare la voglia di mettersi a cacciare vampiri. Non l'avrebbe mai detto. Ma d'altronde sarebbe stato inevitabile per lei tornare a usare il paletto e l'acqua santa. Ce l'aveva nel sangue oramai. Guardò Cal che continuava a mangiare biscotti senza degnare d'attenzione gli adulti che parlavano nella stanza, ma sapeva che il bambino stava ascoltando tutto. Gli si sedette accanto cingendogli le spalle con un braccio. Poi guardò Lana e Cass per poi spostare l'attenzione sulla finestra del soggiorno. Diventò seria di colpo quando le sembrò che vi fosse passata un'ombra. Suggestione forse per quello che aveva visto quella mattinata...abbassò gli occhi su Cal e notò che il bambino la stava fissando con i suoi occhi azzurri, e preoccupati.
 
Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 12/10/2010, 12:18




< Finalmente avevo raccontato tutto, o quasi tutto, a Castiel e mi sentii alleggerita di un peso. Sorrisi a Betsy e a Castiel per poi spostare la mia attenzione sulla finestra del soggiorno e sbiancare. Avevo visto passare un ombra davanti ad essa, ed anche Betsy sembrò essersene accorta. Presi la pistola che avevo precedentemente usato in mano ascoltando ogni singolo rumore >
Betsy, c'è qualcuno in casa < Sussurrai come a volermi far sentire solo da loro. Improvvisamente il corvo che avevo lasciato fuori entrò in casa poggiandosi sulla mia spalla >
Tranquillo Castiel lui è con me < Dissi decisa. Se lui era in casa voleva dire che aveva percepito del pericolo intorno a noi >
Forse è meglio se proteggete il bambino < Continuai >
 
Top
Castiel Novak
view post Posted on 12/10/2010, 15:20




Castiel non si scompose di un millimetro quando percepì la presenza di qualcuno di indesiderato in casa, avrebbe voluto farlo presente alle due donne che erano lì nel salotto con lui, ma a quanto pare anche loro se n'erano già accorte.
Istintivamente si voltò verso Betsy e il piccolo Cahetel e con uno sguardo più che loquace intimò a sua moglie di rimanere ferma lì dov'era. Poi si voltò verso Lana; la ragazza era in compagnia di un corvo. Ebbe il tempo di pensare che per una giovane come lei fosse alquanto bizzarro andarsene in giro con un uccello del genere sulla spalla, e anche se Lana si era già armata e sembrava voler agire, l'angelo alzò un dito per indicare anche a lei di restare lì.
Si avvicinò alla soglia della porta socchiusa dalla quale era entrato il corvo, ma ancora prima che la potesse sfiorare qualcuno o qualcosa con la furia di un uragano la spalancò irrompendo nella stanza e gettandosi addosso a Castiel.

Edited by Castiel Novak - 12/10/2010, 18:47
 
Top
Bet Grave
view post Posted on 12/10/2010, 17:41




Lo sguardo del marito era chiaro: non muoverti da lì. E Besty non ne aveva nessuna intenzione. Prese in braccio suo figlio e se lo strinse al petto. Il bimbo dal canto suo nascose la faccia nei suoi capelli. Betsy guardò prima Lana e poi Castiel che s'avvicinò alla porta d'ingresso. Strinse più forte a sé Cal e gli sussurrò di stare buono, che non sarebbe accaduto nulla quando la porta si spalancò e qualcosa si scagliò contro Cass. Betsy balzò in piedi col bambino in braccio e si rifugiò contro la parete facendo con il suo corpo scudo sul bambino. Voltò appena la testa per riconoscere il vampiro che al cimitero era sfuggito a lei e a Lana. Quel mostro le aveva seguite....
 
Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 12/10/2010, 18:02




< Stavo per avanzare ma Castiel mi fermò con un semplice gesto della mano. Rimasi quindi tra Betsy e Castiel che si apprestò a dirigersi verso la porta. Guardai il corvo e sussurrai > Prevedo guai
< Infatti Castiel venne subito attaccato dallo stesso vampiro che era riuscito a fuggire all'assalto al cimitero. Osservai Betsy stringere forte Cal. Estrassi dalla tasca dei pantaloni Artemis, una specie di bastone che in realtà era un'arma anti vampiro. Tuttavia nel fare questo la pistola mi cadde a terra. Corsi in direzione di Castiel tenendo saldamente il bastone per poi colpire il vampiro alla testa. Questo cadde all'indietro liberando Castiel. Il bastone poteva tramortire il vampiro ma non ucciderlo. Serviva la pistola >
 
Top
Castiel Novak
view post Posted on 13/10/2010, 08:54




Il vampiro fissò Castiel negli occhi e quello che l'angelo lesse nel suo sguardo era tutto fuorchè umano. Un vampiro di livello E, non aveva mai avuto la fortuna di incontrarne uno di così feroce. Prima che l'essere potesse accanirsi su di lui, Lana lo allontanò colpendolo con la sua arma.
-figlio di...- ringhiò mentre in un attimo balzava in piedi. Come osava un essere immondo entrare di soppiatto nella sua abitazione mettendo in pericolo la vita delle persone che amava? Il suo autocontrollo dovuto alla sua natura in quell'istante andò a farsi benedire. Quel vampiro doveva essere eliminato, subito, e l'avrebbe fatto in qualche modo. Ma c'era qualcosa che lo bloccava. Non poteva macchiarsi di un delitto in presenza di suo figlio. Fu per questo che dopo averlo afferrato per il collo, rimase immobile a fissarlo negli occhi. Non sapeva cosa fare.
 
Top
31 replies since 11/10/2010, 10:58   165 views
  Share