Misty Hill GDR

Eccolaaaa :3

« Older   Newer »
  Share  
AlexandraAzaliyaVasillyev
view post Posted on 27/8/2011, 18:53




Giusto per non creare scompiglio, l'account di Alexandra_Evans mi è stato bloccato, o meglio non mi ci fanno entrare più T__T
Quindi ho deciso di portare il mio pg che uso di più, visto che Alexandra Evans, come anche profilo di Facebook, è stato cancellato :3

Bene, detto questo, non anticipo niente sulle news di questo personaggio u.u
Ma è figo figo :3


thumb_yello
 
Top
Lana Drown McDonald
view post Posted on 27/8/2011, 18:55




*_* ma salveeee!!! La nostra ruolata a questo punto si fa con questo profilo! Adattandola naturalmente!
 
Top
Bet Grave
view post Posted on 27/8/2011, 19:08




Benvenuta Alexandra!! Non c'ho capito, come ti è stato bloccato..cancellato.. :blink:
Comunque fa come fossi a casa tua qua e divertiti in città! :)
 
Top
AlexandraAzaliyaVasillyev
view post Posted on 27/8/2011, 19:26




Grazie :3
Ora ti spiego :3
mi sono iscritta qualche giorno fa, e da quando mi son iscritta, non sono mai uscita con l'account.
oggi ho dovuto farlo, e non mi fa più entrare dicendo che il mio account non è collegato a nessuna mail.. ho controllato nelle mail, ma mi dice che esiste >__>
quindi non so :(
e poi quel pg li Alexandra Evans, era un mio pg anche su facebook, ma me lo bannavano di continuo quindi ho chiuso il profilo! :D
 
Top
Bet Grave
view post Posted on 27/8/2011, 19:34




ma quando ti sei iscritta hai confermato nella mail l'iscrizione a Fb? magari il problema stava lì...e cmq tranquilla qua nessuno banna nessuno. Il forum è più tranquillo; la città un po' meno XD
 
Top
AlexandraAzaliyaVasillyev
view post Posted on 27/8/2011, 19:40




Si ho fatto tutto ma bo non so perchè non va >___< bon amen u.u è più giusto questo profilo che l'altro :D
 
Top
Brigit Pierce Salvatore
view post Posted on 28/8/2011, 08:21




U_U bene allora adattiamo la ruolata a noi due!
 
Top
AlexandraAzaliyaVasillyev
view post Posted on 28/8/2011, 09:46




Seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *saltella feliceee*
:D
 
Top
Brigit Pierce Salvatore
view post Posted on 28/8/2011, 09:55




U_U ciò non toglie che sta a te scriverla!!!!
 
Top
AlexandraAzaliyaVasillyev
view post Posted on 28/8/2011, 12:36




Si mamma u.u vado a riscriverla u.u
 
Top
9 replies since 27/8/2011, 18:53   47 views
  Share