Misty Hill GDR

It's my turn ^

« Older   Newer »
  Share  
{Asther
view post Posted on 9/3/2011, 23:08




Salve gente ^,è un piacere per me sostare in un forum così accattivante..mi chiamo Daniele ed ho 19 anni anche se vado spedito verso i 20 e sto tentando di diventare un chirurgo decente,magari risparmiandomi eventuali schizofrenie che di routine colpiscono chi sceglie una facoltà del genere.
Ad ogni modo quando posso staccare la spina ricorro spesso ai gdr,che ho iniziato a frequentare verso i quinci anni,perciò posso dirmi abbastanza esperto ormai,con lo scrivere me la cavo ed ogni tanto,se riesco a trovare del tempo ovviamente -.-,scrivo anche qualche racconto noir.
Ultimamente ho avuto abbastanza da fare con alcuni casini in cui in parte c'entro io ed in parte no,perciò era circa un anno che non mi fiondavo su qualche bel gdr darkeggiante^^,e questo mi era saltato all'occhio da un pò di mesi anche se alla fine avevo sempre rimandato il momento in cui mi sarei definitivamente fatto avanti.
In sintesi,vi giravo attorno come uno squalo da un bel pezzo ed oggi ho deciso di attraccare qui.
Sono un appassionato delle cronache dei vampiri di Anne Rice (santa donna),di letteratura fantasy in generale,adoro i classici,i miti greci,Shackespeare,Alexandre Dumàs,Jules Verne,Victor Hugo,Dickens,le sorelle Bronte,Oscar Wilde,Poe,Baudelaire..adoro l'arte fiamminga ed espressionista,Picasso,Cezanne,Munch,Klimt,Lautrec e tra i più attuali pittori preferisco Bacon.
Inoltre seguo anche illustratori come Frezzato,Enki Bilal e Fernandez.
Riguardo alla musica,ascolto i generi più disparati,ma tra i miei preferiti ci sono i Depeche Mode,Velvet Underground,Enigma,Radio department e Rolling Stones.
Me la cavo bene come cuoco,ho lavorato per un pò di tempo in un ristorante ma generalmente cucino sempre ogni giorno per tutta sta famiglia di sfaticati pro-surgelati che non sono altro -.- e così gli salvo i loro indici nutrizionali,devo ammettere che i dolci mi vengono piuttosto bene
Che altro dire?..Ho un gatto enorme,completamente nero,al quale avevamo dato un nome che si è trasformato continuamente anno per anno e adesso è semplicemente "gatto",oppure "il ciccione".
Inutile anticiparvi che probabilmente,anzi in tutta certezza,ho intenzione di interpretare un vampiro, perchè mi sà che si era capito fin troppo bene^,perciò,.saluto di nuovo,ci si vede on role. ^^
 
Top
Bet Grave
view post Posted on 10/3/2011, 14:24




Benvenutissimo Daniele!! Però che bella presentazione...ti piace Anna Rice, il dark i gdr scrivi racconti.....sei da sposare :D

Battute a parte me felice che alla fine hai deciso di unirti a noi, benvenuto in città e per qualsiasi dubbio rivolgiti pure a me e a Ester :)
 
Top
Brigit Pierce Salvatore
view post Posted on 10/3/2011, 14:53




Benvenuto
 
Top
2 replies since 9/3/2011, 23:08   49 views
  Share