Misty Hill GDR

Bonsoir

« Older   Newer »
  Share  
little_Vikie
view post Posted on 23/2/2011, 19:42




Ciao a tutti, io sono Victorie, ma per tutte le persone tranne i professori sono VIK o Vikie. Ho diciott'anni appena compiuti e faccio il liceo artistico ''tradizionale'' a Milano e la mia materia preferita è... bho, seriamente, non lo so, vado bene ovunque, però odio discipline plastiche, chimica e discipline geometriche (solo il laboratorio). Sono nata a Lione, ma vivo qui da quando ho dieci anni ...
Adoro l'horror, specialmente l'horror romantico, e quello slash.
Mi piace la musica specialmente classica, punk anni '70/'80, grunge e classic rock. Mi piaciono gli animali, ho un San Bernardo di 8 anni che si chiama Petit,
Oltre ai cartoni animati, seguo un paio di telefilm, più che altro perchè li segue mio fratello e la tv in camera nosra (pultroppo in comune) è una... e questi due sono Supernatural e Doctor Who... lol, col tempo le ho imparate ad adorare.
E basta... sono piuttosto noiosa lo so, ma spero che mi accetiate nel gdr.
Bonsoir
VIK
 
Top
Bet Grave
view post Posted on 23/2/2011, 19:51




Benvenuta Vik!! Se ti piace Supernatural ti troverai bene qui vedrai!! Dai un'occhiata al regolamento e alla storia di Misty...se ci sono domande siamo qua per chiarire ogni dubbio! Buona permanenza nel forum! :)
 
Top
1 replies since 23/2/2011, 19:42   48 views
  Share