Misty Hill GDR

Seven Souls in Seven Days

« Older   Newer »
  Share  
Ade Dio degli Inferi
view post Posted on 14/3/2012, 15:26 by: Ade Dio degli Inferi




''Ricordati, la lama del pugnale si materializz solo nei luoghi bui. Rimani lontano dai lampioni e dalle fonti di luce'' Ade si insinuò nella mente all'angelo per impartirgli telepaticamente, in modo che nessuno potesse sentirlo, le istruzioni su come utilizzare al meglio l'arma che brandiva, proprio mentre Persefone si accasciava al suolo con la gola recisa. Il dio ebbe un breve sussulto a quella vista, rammentando quasi subito l'invulnerabilità della moglie.
Jack era caduto nella trappola ordita dai cacciatori e dalla dea, e Castiel era nascosto da qualche parte pronto per entrare in azione.
Il dio si trovava nella sua residenza a Misty Hill, seduto su quella copia del suo trono infero, con gli occhi chiusi, intento ad osservare mentalmente tutta la scena.
- Jack, ah ah ah ah ah, Jack, ti ricordi di me? - la voce potente e altisonante del dio si fece d'un tratto udibile da tutti, compresa l'anima fuggitiva - non c'è posto all'Inferno o sulla Terra dove tu possa nasconderti, sei spacciato, Jack - aggiunse lasciandosi andare ad una sadica risata. L'anima aveva lasciato cadere al suolo il lungo cappotto che celava le sue reali sembianze, e si guardava intorno terrorizzato dall'udire la voce del suo carceriere, emettendo versi incomprensibili dalla sua bocca che di umano aveva ormai ben poco, e ansimando come se fosse in preda ad un attacco d'asma.
- Tuttavia, poichè oggi mi sento magnanimo, ti darò una possibilità di salvezza. Ci sono quattro cacciatori nascosti, pronti a saltarti addosso e conficcarti la Lama dell'Oblio nel petto. Se riuscirai a farla franca sarai libero - spiegò, ben sapendo che i presenti potevano udirlo. Il dio dell'Oltretomba aveva deciso di divertirsi un poco.
- Dimenticavo - aggiunse rivolgendosi questa volta ai cacciatori - Jack non era l'unico passeggero del treno - e così dicendo tre creature deformi e con lame al posto degli arti uscirono dal convoglio - vi presento i figli di Jack, concepiti con le prostitute ch'egli stesso assassinava. Sono sicuro che saprete dare loro il benvenuto - concluse, omettendo volontariamente che quelle creature erano differenti da Jack lo squartatore, essendo figli di donne mortali, e potevano trovare la morte anche per mezzo di altre armi. Ade voleva che lo scoprissero da soli.
 
Top
18 replies since 10/2/2012, 16:49   166 views
  Share