Misty Hill GDR

Seven Souls in Seven Days

« Older   Newer »
  Share  
Persefone Dea degli Inferi
view post Posted on 13/3/2012, 19:00 by: Persefone Dea degli Inferi




Dal canto suo Persefone sapeva benissimo che l'anima era alle sue spalle.
"Spero davvero che ti stia divertendo amore, perché mi dovrai un vestito nuovo" I pensieri della dea erano ovviamente rivolti al marito che l'aveva volutamente privata dei poteri.
Decise però che era meglio darsi da fare subito, sentiva lo sguardo di quell'anima immonda sul suo corpo sinuoso, ma anche gli sguardi dei tre nascosti intenti ad osservare la scena.
Voltandosi lentamente volse lo sguardo malizioso su Jack, come a volerlo analizzare, centimetro per centimetro: in realtà non le interessava per niente nessun altro uomo, aveva suo marito, Ade, e questo per lei era tutto ciò che poteva desiderare.
Poi, con fare provocatorio gli fece cenno di seguirla, cercando di fargli capire che voleva appartarsi con lui.
Ovviamente l'anima colse l'occasione e, senza dire una parola, seguì la dea in un angolo più buio, costringendola tra lui e la parete.
Persefone lanciò uno sguardo oltre l'anima, direttamente ai tre, sorridendo e sillabando la frase: "Preparatevi a vedere tanto sangue".
- Ma cosa vorrà dire? - Chiese Lana cogliendo il labiale della divinità. Ma la risposta non tardò ad arrivare: infatti l'anima infernale tirò velocemente fuori dalla giacca un coltello e, senza esitazione, recise la gola a Persefone che cadde a terra...morta.
- Maledizione! - Lana digrignò i denti: sapeva benissimo che l'anima avrebbe fatto una mossa del genere, tuttavia veder crollare a terra una persona non le faceva un bell'effetto.
- Mi stupisco che Ade non faccia niente di fronte a questo, veder "morire", anche se per finzione il proprio amore porta sempre delle reazioni - Sussurrò rivolgendosi a Betsy e a Dean, ma sperava che anche Ade potesse sentirla.
 
Top
18 replies since 10/2/2012, 16:49   166 views
  Share