Misty Hill GDR

Seven Souls in Seven Days

« Older   Newer »
  Share  
Lana Drown McDonald
view post Posted on 2/3/2012, 12:28 by: Lana Drown McDonald




Le parole di Ade avevano fatto salire l'adrenalina nel corpo di Lana ma al contempo l'irritazione in quello di Persefone che, prima che il treno arrivasse alla fermata, aveva sussurrato a denti stretti..
- Oh non ti preoccupare che muoverò bene i fianchi - Forse per infastidire il marito che l'aveva privata dei poteri.
Ed ora, mentre lei faceva da esca e la guardian, Dean, e Betsy si erano nascosti per non farsi vedere, Castiel si preparava ad attaccare l'anima infernale.
- Ha ragione Dean, Bet..se ti capitasse qualcosa sicuramente se la prenderebbe con lui - Ed un pensierò andò a suo marito e a sua figlia Christine. Forse anche Endymion si stava preoccupando per lei, per quell'impresa che aveva del'inverosimile, ma Lana doveva proteggere le persone che amava e se non poteva "eliminare" Hope, per lo meno avrebbe eliminato, o meglio, cacciato, quelle anime infernali.
Il treno arrivò emettendo quel suono stridulo sulle rotaie che faceva accapponare la pelle.
Una sola persona, se di persona poteva parlarsi, uscì da esso insossando cappotto lungo per mascherare la sua vera natura infernale, come aveva detto Ade.
- Ora tutto è nelle mani di Persefone - Bisbigliò agli altri.
E Persefone stava davvero facendo un buon lavoro: aveva precedentemente cambiato abito, sostituendolo con una gonna più corta che arrivava a metà gamba e ad una camicia bianca con una giacca nera sopra.
La dea stava facendo finta di parlare al cellulare con qualcuno ma al contempo si muoveva in modo sensuale.
Cosa che attirò l'anima, la quale iniziò a camminare lentamente verso di lei.
 
Top
18 replies since 10/2/2012, 16:49   166 views
  Share