Misty Hill GDR

Seven Souls in Seven Days

« Older   Newer »
  Share  
Winchester Dean
view post Posted on 2/3/2012, 11:58 by: Winchester Dean




Dean lasciò che le donne presenti decidessero chi doveva adescare l'anima da catturare. A lui in realtà poco interessava a chi fosse toccato, l'unica cosa che voleva era entrare finalmente in azione. Quando poi risuonò la voce di Ade nell'aria strinse più forte la sua pistola chiedendosi perché il dio non si mostrasse. Credeva ancora che quella fosse tutta una trappola per catturare non solo le anime ma anche i cacciatori presenti. Guardò Castiel quasi a riceverne conferma anche se l'angelo era assorto a rimuginare su quel piano e su quello che avrebbero dovuto fare.
Ade accennò a un'arma, cosa della quale Dean non era stato messo al corrente.
- Di che arma parla?- domandò.
Vide Betsy allora frugare nella borsa. Estrasse un panno di velluto scuro, dentro al quale si trovava un pugnale.
- Immagino che sia un'arma speciale vero?
Betsy annuì e gli spiegò che con quel pugnale, se si pugnalava l'anima al cuore, la si poteva catturare. Castiel afferrò l'arma e guardò i presenti. Accennò un sorriso come a dire “questo lasciatelo a me, poi per le altre anime tiriamo a sorte”.
Il fischio del treno arrivò forte e chiaro alle orecchie di tutti. Il primo obiettivo stava arrivando.
Dean afferrò Betsy per un braccio e la scostò da una parte. La ragazza gli rivolse uno sguardo di rimprovero ma Dean non vi badò.
- Tu stai vicino a me mentre tuo marito fa il suo lavoro.
- So difendermi da sola.- gli rispose la ragazza sfilando dalla borsa un secondo pugnale, quello che portava sempre con sé.
- Oh non ne dubito, Bet. Ma se ti accade qualcosa Castiel mi rispedisce a calci in culo all'inferno.
Dean Lana e Betsy si nascosero dietro una pensilina in modo da non essere visti. Persefone si piazzò invece in bella mostra; stava per iniziare il suo spettacolo. Castiel invece sparì, pronto a ricomparire quando l'opportunità lo avesse richiesto per pugnalare al cuore quell'anima.
Dean caricò la sua pistola, pronto a ricorrere anche al pugnale di Ruby se ce ne fosse stato bisogno. Sentì lo stridere dei freni del treno e le porte che si aprivano.
La caccia aveva inizio.

 
Top
18 replies since 10/2/2012, 16:49   166 views
  Share