Misty Hill GDR

Seven Souls in Seven Days

« Older   Newer »
  Share  
Ade Dio degli Inferi
view post Posted on 28/2/2012, 12:07 by: Ade Dio degli Inferi




- Bene bene, noto con piacere che siete ancora capaci di far funzionare quel muscolo involontario che avete nei vostri crani. Pensavo che con i millenni agli umani fosse destinato a regredire, mi sbagliavo - esordì d'un tratto la sinistra voce del dio dell'Oltretomba. I presenti non potevano vederlo, ma soltanto udire le sue parole.
- Persefone amore mio, quando questo gioco sarà finitò mi ringrazierai per avertelo reso così divertente - disse ancora sghignazzando, per poi tornare serio.
- Un treno arriverà tra circa dieci minuti, dal binario ovest - spiegò - ne scenderà un tizio incappuciato con un lungo sopprabito nero. Lui è il vostro bersaglio e quegli indumenti servono solo a celare le sue reali fattezze. Ricordate con chi avete a che fare, potete indebolirlo ma non può essere ucciso, solo catturato per mezzo dell'arma che ho conferito alla signorina Gravestone. - e mentre il dio dava un paio di dritte al gruppo di cacciatori, il classico suono di un treno iniziò a squarciare il silenzio di quella notte - amore ricordati di ancheggiare - aggiunse Ade seguito da una risatina malamente trattenuta.

Il binario ovest è quello del treno fantasma a quanto scritto nella descrizione della location u.u
 
Top
18 replies since 10/2/2012, 16:49   166 views
  Share