Misty Hill GDR

Seven Souls in Seven Days

« Older   Newer »
  Share  
Bet Grave
view post Posted on 19/2/2012, 12:12 by: Bet Grave




Non appena Ade comparve al loro cospetto, Castiel attirò a sé sua moglie cingendole la vita con un braccio. Non avrebbe più permesso al dio di avvicinarsi a lei. Restò impassibile di fronte al signore dell'oltretomba; inferno e paradiso molto spesso si erano incrociati nel corso della storia dell'umanità. Non lo temeva, e sapeva che nemmeno Ade temeva lui. Del resto almeno in quella missione i loro scopi erano congiunti. Impedì a Dean di fare una delle sue solite battute e non aprì bocca fino a quando il dio non se ne andò privando la moglie dei suoi poteri.
Betsy osservò a lungo quel dio che l'aveva per prima convocata nella sua dimora. Di nuovo si trovava al suo cospetto e di nuovo lui era arrivato lì per dare delle coordinate su come procedere. Del resto chi meglio di Ade conosceva le anime infernali? Quando mostrò l'essere contro cui dovevano battersi per primi sussultò e capì subito di quale Jack stesse parlando. La sua leggenda era tristemente famosa. Spiegò a Dean in breve contro chi avevano a che fare e quando Ade poco prima privò Persefone dei suoi poteri se ne stupì. Ma non osò dire nulla. Svanito Ade si ritrovò coi suoi compagni di caccia. Lanciò un'occhiata a Cass completamente assorto nei suoi pensieri e non appena Lana parlò lui la fissò e poi disse:
- Trappola? Attirarlo qui fingendo che una di voi sia una delle sue vittime che tanto adorava squartare? E' folle. Ma può funzionare.
Dean come al solito non afferrò subito il piano ma quando Betsy lo incitò a ricordare meglio il film che aveva visto su Jack lo Squartatore tutto gli fu chiaro.
- Ragazzi io sarei una preda appetibile, ma non sto bene col rossetto!- esclamò il cacciatore-Quindi immagino che una delle ragazze debba..
- Non mia moglie!- intervenne subito Castiel.
Betsy gli lanciò un'occhiataccia ma sapeva che almeno in quell'occasione con lui non l'avrebbe mai spuntata. L'angelo guardò prima Persefone poi Lana.
- Credo tocchi a te fare da esca- disse a quest'ultima- La dea per quanto adatta non risulterà mai naturale per...certe cose...Tu Lana puoi fingere meglio..
Castiel si trovò a disagio nell'affrontare quel discorso così Betsy andò in suo aiuto. Si staccò da lui e s'avvicinò alla sua amica.
- Lana, te la senti? Credo che il tuo vivere più a contatto con gli uomini ti possa aiutare a fingere...quello che devi fingere insomma. E poi hai ancora i tuoi poteri. Persefone sarebbe esposta a troppi rischi facendo da esca. Noi saremo nascosti, Cass può essere al tuo fianco in meno di un secondo.
Chissà se Jack, memore ancora dei vizi umani, sarebbe caduto in quel tranello. Ma non c'era altra cosa da fare in quel momento.

 
Top
18 replies since 10/2/2012, 16:49   166 views
  Share