Misty Hill GDR

Seven Souls in Seven Days

« Older   Newer »
  Share  
Persefone Dea degli Inferi
view post Posted on 15/2/2012, 19:11 by: Persefone Dea degli Inferi




- Non pensavo che per una simile impresa Betsy arruolasse delle creature così interessanti - Sussurrò Persefone camminando a passo lento lungo il binario del treno, totalmente avvolta dalla nebbia.
Infatti la dea si aspettava degli umani, degli hunter come erano soliti essere chiamati, ma non creature tanto complesse come quelle che si trovavano a pochi metri da lei.
Lanciò un'occhiata a tutti i presenti partendo da quello che doveva essere il marito di Betsy, una creatura angelica, per poi posare lo sguardo sul giovane uomo che aveva l'odore dell'Inferno.
"Deve aver passato una parte della sua vita nel regno di Ade, non c'è dubbio, ma come è riuscito ad uscirne integro?" Si domandò passando ad osservare la ragazza.
Lei di certo non poteva definirsi umana: era una vampira, questo lo sapeva, tuttavia era diversa dagli altri della sua specie.
Persefone riusciva a percepire che dentro di lei non vi era nemmeno una traccia di sangue umano.
La dea giunse quindi alla conclusione che doveva essere nata già vampira, e questi esemplari erano più unici che rari.
"E' giunto il momento di palesarmi". E così fece apparendo di fronte a quello strano gruppo avvolta da petali di rose blu.
- Benvenuti - Iniziò - Penso che la signorina Betsy vi abbia già spiegato come stanno le cose quindi non c'è bisogno di ulteriori spiegazioni, se non quelle per scovare le anime. Ma di questo ve ne parlerà mio marito - E così dicendo accanto alla dea comparve il dio dell'Oltretomba, Ade.
 
Top
18 replies since 10/2/2012, 16:49   166 views
  Share