Misty Hill GDR

Seven Souls in Seven Days

« Older   Newer »
  Share  
Bet Grave
view post Posted on 11/2/2012, 11:08 by: Bet Grave




Betsy e Cass furono tra gli ultimi ad arrivare alla stazione. Non certo perché fossero in ritardo all'appuntamento, ma l'angelo aveva insistito per fare un giro di ricognizione e controllare che tutto stesse in ordine tra le banchine e la strada ferrata pressoché deserta. Solo qualche ora prima i due avevano lasciato i piccoli Ally e Cal nelle mani di Ester e Nicholas. Coi due cacciatori sarebbero stati al sicuro da ogni male, ne erano consapevoli.
Castiel sapeva della faccenda delle anime infernali ancora prima che sua moglie gli raccontasse nel dettaglio la situazione. Era diventato furibondo all'idea che Betsy si fosse avventurata da sola in quella magione e all'idea che Ade le era stato così vicino. In genere detestava qualunque entità s'avvicinasse troppo alla sua piccola cacciatrice.
Convenne subito con Betsy nel chiamare per quella missione Dean, quello che un tempo era stato il suo protetto. Era un cacciatore abile e aveva avuto a che fare con le anime infernali. Sarebbe stato una buona spalla su cui contare.
Concluso il giro di perlustrazione, apparve assieme a Betsy accanto a Dean. Il ragazzo stava presentandosi a Lana, la cacciatrice vampira di sangue puro. Un'ottima alleata anche lei. Betsy si mosse subito per salutare la sua vecchia amica per poi abbracciare il cacciatore, lontano compagna di caccia, in una vita che non sembrava quasi più la sua.
- Grazie di essere venuto.- gli disse.
Poi tornò a piazzarsi accanto a Castiel. L'angelo, chiuso in un cupo mutismo, si lanciava attorno delle occhiate indecifrabili. Betsy stava per chiedergli che cosa avesse ma lui la precedette:
- Sta arrivando l'ultimo dei nostri alleati.
Dean corse con la mano alla pistola che teneva nascosta nel fodero interno della giacca. Non sapeva di chi l'angelo stesse parlando, ma ebbe come la sensazione che non si riferiva a un altro cacciatore. Betsy sentì Cass farlesi più vicino, ma se il suo angelo aveva preannunciato la venuta di Persefone allora poteva stare sicuro che non correvano alcun rischio. La dea era dalla loro parte; almeno in quella missione.
- Scommetto che ne vedremo delle belle.- commentò Dean lanciando uno sguardo rassicurante a Betsy.
Già. La cacciatrice aveva portato con sé il borsone delle armi che le pesava su una spalla. Castiel si era offerto di portarlo al posto suo ma lei si era rifiutata. Fece un profondo respiro e attese assieme agli altri che Persefone e Ade arrivassero.
Sentì Castiel al suo fianco contrarre la mascella: erano oramai vicini.



Edited by Bet Grave - 12/2/2012, 13:56
 
Top
18 replies since 10/2/2012, 16:49   166 views
  Share