Misty Hill GDR

Seven Souls in Seven Days

« Older   Newer »
  Share  
Lana Drown McDonald
view post Posted on 10/2/2012, 21:05 by: Lana Drown McDonald




In quei mesi Lana ed Endymion erano stati messi a dura prova con il ritorno di Sebastian e di Katerina, la nascita della piccola Christine ma mai la guardian sangue puro si era trovata in una situazione come quella che le aveva descritto l'amica Betsy al telefono: Ade e Persefone a Misty Hill.
La cosa non è che la stupisse più di tanto tuttavia la faccenda era ben più seria: sette anime in giro per quella cittadina di per sé già pericolosa, avrebbe aggiunto benzina al fuoco e di sicuro Hope si sarebbe divertita a "giocare" o addirittura allearsi con queste.
Ed era questo il motivo per cui aveva deciso di accettare la proposta di Betsy e trovarsi alla ferrovia di Misty Hill.
- Cerca di stare attenta amore, sappiamo cosa può succederti - Si era raccomandato Endymion cullando Christine: Lana guardò entrambe le ragioni della sua vita con amore e accarezzando dolcemente la testa della piccola, diede un bacio veloce al marito.
- Tranquillo, me la caverò. Tu proteggi nostra figlia - E avviandosi verso la porta di casa prese la sua spada, Venus of the Darkness, posizionandosela sulla schiena come i vecchi tempi quando era una semplice umana, o almeno così credeva, e andava a caccia di livelli E.
Ma adesso non era più umana, e la caccia doveva essere data ad anime infernali, il che non sarebbe stata di sicuro una passeggiata.
A passo svelto si diresse verso il luogo stabilito trovandosi davanti un giovane, un cacciatore senza dubbio e a giudicare dall'aspetto, doveva trattarsi di sicuro di..
- Dean Winchester se non sbaglio. Betsy in passato mi ha parlato di te, sono Lana Drown McDonald. Immagino che tu sia qui per lo stesso mio motivo -
 
Top
18 replies since 10/2/2012, 16:49   166 views
  Share