Misty Hill GDR

Seven Souls in Seven Days

« Older   Newer »
  Share  
Winchester Dean
view post Posted on 10/2/2012, 16:49 by: Winchester Dean




La chiamata di Betsy Gravestone l'aveva sorpreso. Non sentiva la piccola cacciatrice da molto tempo, e negli ultimi mesi aveva perso i contatti anche con Castiel, quello che un tempo era stato il suo angelo protettore. Naturalmente il pennuto in impermeabile messo su famiglia si era preoccupato di meno dei suoi problemi; c'era da aspettarselo e Dean lo capiva perfettamente.
Ma non appena lesse sul display del suo cellulare il nome di Betsy capì subito che qualcosa non andava. Grossi guai in arrivo; del resto erano a Misty Hill, cosa poteva aspettarsi? Betsy gli spiegò a grandi linee cosa era accaduto: gli palò di Ade, di anime sfuggite dall'inferno...
L'inferno.
Un capitolo della vita che Dean aveva chiuso da tempo, ma che continuava a perseguitarlo. Del resto non aveva mai smesso di fare incubi su quel posto; come si può dimenticare quell'orrore di grida e fiamme?
- Si Bet ci sarò, contaci.
La ferrovia. Era lì che gli aveva dato appuntamento. Dal tono agitato della ragazza, sebbene si sforzasse di restare tranquilla, intuì che era meglio fare scorte di armi. Stavano per affrontare qualcosa di grosso. Qualcosa che lo avrebbe riportato al momento in cui era morto tanti anni prima, in cui era sceso all'inferno per poi essere tratto in salvo da Castiel. Glielo doveva. Accettò quell'incarico anche per questo motivo. Non poteva abbandonare la famiglia Novak proprio nel momento del bisogno, non lo avrebbe mai fatto.
Disse a Sam che sarebbe tornato nella manciata di qualche ora; non sapeva ancora quanto si stesse sbagliando. Suo fratello era ancora impegnato nelle ricerche su Hope e su tutta quella merda che seppelliva da anni Misty Hill. Non gli disse dove stava andando; lo salutò e lasciò l'Eden dove alloggiava da qualche settimana. Mise in moto l'Impala e guidò fino alla Southern Maine Railroad.

Il giorno e l'ora dell'appuntamento erano arrivati.

 
Top
18 replies since 10/2/2012, 16:49   166 views
  Share