Misty Hill GDR

Horde of Dead GDR

« Older   Newer »
  Share  
kriziæ
view post Posted on 9/1/2012, 19:27






New York (USA) – famiglia Smith – 8.30 a. m.

« Famiglia, vi sembrerà strano… ma ho una gran voglia di mangiarvi.» dice mr. Smith mentre beve, come consuetudine di ogni mattina da quando aveva undici anni, il suo caffè nero con tre zollette di zucchero.
Gli occupanti del tavolo lo guardano con circospezione; non è mai stato tipo da scherzi, mr. Smith. L’orologio sulla parete continua a ticchettare e un silenzio mortale è caduto sulla cucina e i suoi abitanti: qui comincia la catastrofe.

Il signor Smith è stato uno dei primi appestati, colui che ha portato il virus fino in America dal Giappone. Come ci sia entrato in contatto? Non si sa. Radiazioni, contaminazione, malattie… tanti sono i problemi del paese che hanno potuto originarlo; si propaga con velocità e nessuno riesce a fermarlo. Gli Zombie si nutrono di animali, infettandoli a loro volta, quando non trovano carne umana: non è più così facile difendersi; è ben diverso dai film di Hollywood.

Solo Xavier Noir, un giornalista francese in America per casualità e bloccato li per l’improvviso sciopero di mezzi e comunicazioni, decide di affrontare il problema: fonda “L’Ammutinamento”, una guardia d’assalto che provvede a rifornire ed aiutare i sopravvissuti non infetti; Noir e la sua squadra stazionano alla vecchia prigione di Rikers Island, unico luogo veramente sicuro della città.

Ma contro gli ammutinati non ci sono solo Zombie ed Infetti; gruppi di persone con la cattiveria nel cuore approfittano della situazione e rendono le cose ancor più difficili al mondo… e tu, da che parte ti schiererai?
 
Top
0 replies since 9/1/2012, 19:27   1 views
  Share