Misty Hill GDR

A caccia di un'arma perduta (III parte)

« Older   Newer »
  Share  
Lana Drown McDonald
view post Posted on 15/6/2012, 09:11 by: Lana Drown McDonald




Per fortuna anche Castiel era arrivato per aiutare il gruppo. Forse Betsy in passato aveva già avuto provato a parlare con i morti, ma Lana no.
Con la mente tornò indietro nel tempo quando aveva chiesto a sua zia di richiamare lo spirito di sua madre adottiva, uccisa da vampiri.
"Se non siamo in grado di farlo, non possiamo disturbare i morti o loro se la prenderanno con noi." Era stata la sua risposta. Quella però era una situazione diversa: Betsy, con l'aiuto di Castiel sarebbe riuscita a richiamare suo padre, anche se la situazione non era per niente facile.
Lana non sapeva in che circostanze fosse morto il padre dell'amica tuttavia riusciva a leggere nei suoi occhi tristezza e dolore er la perdita: Lana riusciva a capirla perfettamente, dopotutto anche lei aveva perso non solo i genitori adottivi che l'avevano cresciuta come se fosse davvero figlia loro, ma anche i genitori naturali, a causa della crudeltà di suo zio Rido McDonald.
Come se avesse capito cosa celava il suo animo, Endymion si avvicinò a lei mettendole un braccio intorno alle spalle.
- Ci sono io con te adesso, pensa solo che hanno sacrificato la loro vita per te, e ripagali rendndoli fieri di te - Il vampiro spostàòla mano sul ventre della moglie - Senza contare che abbiamo una bambina da crescere - Lana sorrise debolmente poi, annuendo, fece un passo avanti verso Betsy.
- Se possiamo esservi d'aiuto in qualche modo lo saremo. Bet dimmi che ti serve -
 
Top
12 replies since 5/1/2012, 19:52   70 views
  Share