Misty Hill GDR

A caccia di un'arma perduta (III parte)

« Older   Newer »
  Share  
Bet Grave
view post Posted on 14/6/2012, 11:15 by: Bet Grave




Quelle parole la fecero fremere. Betsy deglutì. Far tornare in vita suo padre? Richiamarlo dal mondo dei morti? Betsy abbassò lo sguardo a guardare Cal. Il bambino fissava ancora la porta dalla quale lo sgherro di Hope li aveva spiati. Ritrovare le ossa di Hope era fondamentale per tenerlo al sicuro. Lo sapeva bene. Ma richiamare indietro William Gravestone non avrebbe fatto altro che riapre vecchie ferite. Già una volta aeveva avuto a che fare col suo fantasma e a malapena era riuscita a distaccarsene poi.
- Cass...dove sei?- si ritrovò a sussurrare.
Ma l'angelo non comparve. Che fosse in guai seri? Betsy si staccò da Lana e prese in braccio Cal.
- Se non c'è altra soluzione facciamolo...- disse con titubanza.
Non poteva permettere alle sue paure di ostacolarla. Poi dal corridoio si sentì un trambusto seguito subito da un grido. Betsy si strinse più forte Cal tra le braccia e stava per nascondere il bambino temendo che fossero in pericolo, quando sulla porta comparve Cass.
- Quel demone vi seguiva da tempo. Non riferirà nulla a quel piccolo demonio.
L'angelo l'aveva sistemato a dovere. Cal scese dalle braccia della madre e gli corse incontro. L'angelo si affrettò a prenderlo in braccio, un poco imbarazzato visto la presenza di lana e Endymion. Non era abituato a frsi vedere in quello stato da estranei, così paterno e amorevole col suo bambino.
- Sai cosa...- iniziò Betsy ma l'angelo la bloccò.
- So tutto. E vi aiuterò.
Cas sapeva quando sarebbe stato difficile per Betsy quel momento. Ecco perché era tornato da lei. E quelle ossa dovevano essere trovate; nemmeno i suoi sensi riuscivano a scovarle. Sembrava quasi che fossero sparite dalla faccia della terra.

 
Top
12 replies since 5/1/2012, 19:52   70 views
  Share