Misty Hill GDR

A caccia di un'arma perduta (III parte)

« Older   Newer »
  Share  
Lana Drown McDonald
view post Posted on 9/5/2012, 09:48 by: Lana Drown McDonald




Quando Lana ed Endymion si voltarono, ormai era troppo tardi. Chiunque fosse e qualsiasi informazione volesse, l'aveva ottenuta.
- Maledizione! - Endymion digrignò i denti serrando i pugni - Sicuramente l'ha mandato Hope -
Lana per tutta risposta si avvicinò a Betsy stringendo la mano nella sua: sapeva perfettamente cosa stava passando l'amica e cosa la turbasse.
Il fatto che il padre non le avesse detto niente le faceva male ma la sangue puro tentò di rassicurarla.
- Probabilmente non ti ha detto nulla perché voleva proteggerti da tutto questo, non avrebbe mai immaginato che tu potessi giungere a Misty Hill un giorno - Il sorriso della guardian era mesto perché sapeva che quelle parole erano solo parole.
- Non ci resta altro da fare - Esordì Endymion interrompendo la moglie ed avvicinandosi alla cacciatrice - So che è doloroso, ma probabilmente è l'unica possibilità che abbiamo di proteggere le nostre famiglie, i nostri figli - Prima guardò il ventre arrotondato di Lana e poi Cahetel.
La vampira, avendo intuito le intenzioni del marito, strinse ancora più forte la mano dell'amica, per farle sentire la sua presenza.
- Dobbiamo chiamare dal mondo dei morti tuo padre - Fu tutto quello che disse prima di sprofondare in un silenzio irreale.
 
Top
12 replies since 5/1/2012, 19:52   70 views
  Share