Misty Hill GDR

A caccia di un'arma perduta (III parte)

« Older   Newer »
  Share  
Lana Drown McDonald
view post Posted on 22/2/2012, 20:12 by: Lana Drown McDonald




- Maggio 1991 - Ripeté Lana guardandosi intorno grattandosi la testa. Ora che avevano scoperto che qualcosa era stato nascosto all'interno dell'hotel dovevano cercare la stanza ed il nome dello sconosciuto o della sconosciuta.
- Come cercare un ago in un pagliaio - Commentò ad alta voce: c'erano pile e pile di documenti e registri da dover controllare tuttavia sperava con tutta se stessa che per lo meno vi fossero applicate le etichette.
- Va bene, dividiamoci: Betsy ti dispiace occuparti di questa pila di documenti? Amore, tu vai a destra e io cerco a sinistra - E così dicendo si diresse verso il luogo da lei indicato soffiando sopra tutti quei registri per togliere la polvere ed iniziò a controllare accorgendosi che in quel'edificio avevano alloggiato soprattutto donne e bambini, forse per proteggersi dalla fura di Hope e dall'orrore di quel posto.
L'attenzione di Lana però si spostò su un quaderno adibito a registro.
- E questo? - Si chiese aprendolo e sfogliandolo - Mi sa che ci siamo! - Rivolgendosi a Betsy e ad Endymion - Ecco guardate! Maggio 1991 è stata occupata una sola stanza in quel mese: la stanza numero 17 ed è stata occupata da - Con il dito andò a cercare il nome per poi sgranare gli occhi e voltarsi verso l'amica.
- William Gravestone - Il padre di Betsy.
 
Top
12 replies since 5/1/2012, 19:52   70 views
  Share