Misty Hill GDR

A caccia di un'arma perduta (III parte)

« Older   Newer »
  Share  
Bet Grave
view post Posted on 30/1/2012, 12:03 by: Bet Grave




Il ragionamento di Lana non faceva una piega. Quel posto era tranquillo perché Samuel Colt doveva averci nascosto qualche trappola del diavolo o qualche barriera protettiva che teneva quindi i demoni e la stessa Hope alla larga. Rifletté sulla possibilità che le ossa di Hope fossero in quel posto e annuì con la testa. Certo che poteva essere possibile! Magari ce l'avevano proprio sotto il naso e non riuscivano a vedere l'evidente! Cal si stancò di giocare con la terra e, dopo essersi pulito le mani sui pantaloni beccandosi un rimprovero della madre, si avvicinò a Betsy per arrampicarlesi sulle ginocchia. Betsy poi guardò Lana a Endymion scambiarsi effusioni e sorrise. Erano dolci assieme e poteva immaginare come si sentissero con l'arrivo del loro primo figlio. Sollevò gli occhi al cielo ed ebbe come l'impressione che anche Castiel fosse lì in quel momento. In fondo lui la sorvegliava sempre, anche quando era fisicamente lontano.
- Bene. Io direi di farci un giro per le stanze che ne dite? Spieghiamo a Ester la situazione; sono certa che non ci negherà il suo permesso se vogliamo dare un'occhiata ad alcune camere. Tanto sono quasi tutte libere. E poi ci sono quelle del secondo piano che dovrebbero essere inaccessibili ancora, quelle distrutte dall'incendio di qualche anno fa. Ne eri a conoscenza?
L'incendio era avvenuto nel periodo in cui a gestire l'Eden c'erano i vecchi proprietari, quelli precedenti all'arrivo di Ester e Nick. Ma niente si sapeva su questo fatto.
Betsy si alzò prendendo Cal tra le braccia. Dal cielo arrivò prima un lampo e un poi un tuono che fece sussultare il bambino. Betsy se lo strinse forte tra le braccia e suggerì di rientrare. Quasi come se avesse capito quello che volevano fare, Misty Hill si stava ribellando alle loro intenzioni.
- Cominciamo prima che Hope faccia la sua mossa.- disse mentre rientravano nella hall- Qui non può arrivare ma chissà cosa starà facendo ora per ostacolarci...
Nessuno di loro parve accorgersi di un uomo che era appena entrato in hotel. Eccolo, lo sgherro di Hope che fu abile però a non farsi subito notare. Avrebbe attaccato quando meno il gruppetto di cacciatori se ne sarebbe reso conto.

 
Top
12 replies since 5/1/2012, 19:52   70 views
  Share