Misty Hill GDR

A caccia di un'arma perduta (III parte)

« Older   Newer »
  Share  
Lana Drown McDonald
view post Posted on 25/1/2012, 19:57 by: Lana Drown McDonald




- Tante volte mi sono chiesta che cosa avesse di speciale questo posto per far sì che Hope non vi potesse entrare. Tuttavia ero a conoscenza che Samuel Colt, il parente di Ester, avesse alloggiato in questo luogo - Lana si mise a sedere accanto all'amica osservando il bambino giocare - Forse è riuscito a "proteggere" questo spazio in modo tale che qualcuno che fosse caduto sotto le grinfie di Hope potesse rifugiarvisi -
Ma adesso c'era altro a cui pensare.
- Si, è grazie al reverendo se adesso siamo qui e soprattutto vive - Era curioso come l'anima che in passato aveva messo al rogo Hope, le avesse aiutate proprio contro quell'essere.
- Forse qui Samuel Colt può aver lasciato qualcosa che può esserci di aiuto no? Oppure non è possibile che le ossa di Hope si possano trovare proprio in questo luogo? Si spiegherebbe perché Hope non riesce a trovarle no? - Esordì la sangue puro.
- Magari potrete trovare qualcosa nell'archivio di questo albergo non vi pare? - Disse Endymion che aveva seguito il discorso dietro di loro. Lentamente il vampiro si avvicinò a sua moglie accarezzandole il volto - Perdonami Lana per come ti ho trattato, ma non farmi una colpa se ti amo da morire e non voglio che niente e nessuno ti faccia del male - Endymion le aveva baciato la testa e Lana si appoggiò a lui sospirando.
- Lo so amore, comunque la tua idea non è sbagliata - si rivolse poi a Betsy - Magari se riuscissimo a sapere in che stanza ha alloggiato, potremo andare a cercare qualche indizio no? -
 
Top
12 replies since 5/1/2012, 19:52   70 views
  Share