Misty Hill GDR

A caccia di un'arma perduta (III parte)

« Older   Newer »
  Share  
Bet Grave
view post Posted on 5/1/2012, 19:52 by: Bet Grave




Continua da qui A caccia di un'arma perduta (II parte)

L'Eden Hotel. Il posto dove sembrava il Male non essere neppure arrivato. Lì sarebbero rimaste al sicuro almeno il tempo per trovare una sorta di strategia e sottrarre le ossa di Hope prima che lei le trovasse. Bruciare quelle ossa non avrebbe di certo garantito la vittoria, ma forse avrebbero indebolito lo spirito di quell'orrendo fantasma facendola diventare almeno vulnerabile.
A Betsy bastò inviare un messaggio telepatico a suo marito. Quando Lana parcheggiò l'auto fuori dell'hotel, Castiel era già lì che l'attendeva sul grande portone d'entrata. La sua espressione era corrucciata e preoccupata. Prima ancora che Betsy potesse raggiungerlo lui era già al suo fianco.
- Cal è dentro con Ester.- parlò lui leggendole nella mente quella domanda- Si può sapere cosa vi ha detto la testa? Giocare con le ossa di Hope è estremamente pericoloso.
Betsy provò a spiegare come si era evoluta la situazione ma Cass la zittì con lo sguardo. Le sfiorò poi la fronte con le labbra e aggiunse prima di svanire di nuovo:
- Cercherò informazioni. Non muovetevi da qui finché non torno.
Betsy annuì che suo marito era già scomparso. Si voltò allora a guardare la sua amica e le sorrise per farle poi cenno di entrare. Non era prudente restare lì fuori. Quando mise piede nella hall dell'hotel Cal le corse subito incontro. Ester le salutò con una mano e disse loro di accomodarsi sui divanetti mentre tornava al suo lavoro. Prendere in gestione quell'hotel era stata per lei un'enorme responsabilità e sebbene le camere non fossero ancora occupate c'era sempre una mole di cose da fare. Betsy si accomodò su uno dei divani e si sistemò Cal sulle ginocchia.
- Endymion dov'è?- chiese a Lana- Dobbiamo restare qui certo, ma dobbiamo anche pensare a dove poter cercare queste ossa e perché sono state trafugate da quella tomba. Pensi che qualcuno abbia avuto la nostra geniale idea?
Betsy si guardava attorno mentre parlava. L'hotel era davvero un posto inquietante per il suo silenzio ma allo stesso tempo era incantevole. E chissà...era pronta a scommettere che anche lì ci fosse qualche traccia del passaggio del Male ma che al contrario degli altri posti della città non poté infestare per un motivo ignoto ancora.

 
Top
12 replies since 5/1/2012, 19:52   70 views
  Share