Misty Hill GDR

Don't judge me, please

« Older   Newer »
  Share  
Lorelay
view post Posted on 12/1/2012, 23:07 by: Lorelay




704%20(23)
Rimase ad ascoltarla, dapprima seduto sul letto di fronte a lei, poi alzandosi come se, preso da una leggera inquietudine, non riuscisse a stare fermo e buono lì seduto. Solo ogni tanto tornava a guardarla in volto, per lo più evitava il suo sguardo per non essere indiscreto; in fondo in fondo aveva la vaga sensazione di avere osato troppo con quella domanda, di essere entrato nel merito di qualcosa di troppo doloroso di quella persona, che non gli riguardava affatto. O almeno in parte. Qualcosa, più di qualcosa, pare lo avessero proprio in comune... E di certo non erano belle cose. Si appoggiò con la fronte alla finestra scostando la tenda, allo scopo di controllare l'esterno, dato il racconto, non si sentiva affatto tranquillo. No, non temeva il pericolo per sé, ma per entrambi. Cacciatori, in fondo è tutta una famiglia...cacciatori.
Sospirò poi riaccostò la tenda, riavvicinandosi al proprio letto ma senza sedere.
- Nessuno di noi ha belle storie. Quando capiti in mezzo a questo schifo, le belle storie sono poche nn trovi? - sorrise, di un sorriso amaro e disincantato, poi risedette con l'aria pesante di chi sia sommerso di pensieri, e tacque per un bel po' di secondi. Rialzò lo sguardo verso Alex e scosse il capo sorridendo.
- Non c'è motivo che ti tenga sveglia con inutili racconti sui miei trascorsi, dovresti riposare sai? Suggerirei di dormire a pancia in sotto, io non ho sonno...starò qui a sorvegliare che tutto vada bene. Tu però riposa.
Disse serio, responsabile come Dean non lo avrebbe mai riconosciuto, visto che nonostante l'età e le esperienze, il piccolo Sammy sarebbe sempre rimasto il piccolo Sammy per lui e Bobby. Prese un libro dal comodino, si sedette sul letto rivolgendo le spalle al muro, spense la luce principale lasciando solo quella vicino al letto, e aprì il libro iniziando a leggere,, adocchiando di tanto in tanto Alex.
 
Top
15 replies since 2/1/2012, 23:40   379 views
  Share