Misty Hill GDR

Don't judge me, please

« Older   Newer »
  Share  
Lorelay
view post Posted on 4/1/2012, 23:05 by: Lorelay




fl01%20(68)
Sam ascoltò le parole a seguire della ragazza tornando a prendersi qualcosa per sé dal frigo, più specificatamente...una birra. La aprì e inizio a sorseggiarla, sedendosi sul letto di fronte al suo, crucciò un po' lo sguardo quando Alex accennò al "ricordo" sulla schiena, esitante dapprima, si fece avanti con la domanda poco dopo.
"Se ti va di parlarne..." - abbassò lo sguardo e la indicò con un cenno con la mano che teneva la birra, per poi proseguire scuotendo il capo - "...o fa finta che non ti abbia detto nulla, non sarà certamente un bel ricordo da condividere con qualcuno. Ah! Piuttosto..."
Si alzò frettolosamente posando alla scrivania accanto al frigo la lattina di birra, frugò nel cassetto e riprendendo anche la birra, si avvicinò di nuovo ad Alex porgendo una scatolina di medicinali.
"Antibiotici, prendine uno ora, uno domani alla stessa ora...sono antibiotici piuttosto forti ma eviteranno che ti salga la febbre per quella e che ti possa prendere una qualche infezione...visto che la strada nel vicolo non era questo esempio di pulizia. Per mio fratello invece non c'è nessun problema, in questi giorni sta facendo dei giri e in più l'ho avvertito della tua presenza, sa che i feriti hanno la precedenza."
Ammise con una distintissima serietà, insomma, non c'era una parola che desse da pensare a superficialità o scherzo da parte di Sam, era tanto sincero quanto apparentemente (e forse non solo in apparenza) gentile.
Non tornò a sedersi se non dopo averle passato una sua camicia, molto più semplice da infilare rispetto a una qualsiasi maglia, la aiutò ad infilarla senza farsi ulteriori problemi, la necessità era necessità. Tuttavia quando si risedette sul letto abbassò lo sguardo sentendo di essere a corto di parole. Dopo un bel po' di secondi di silenzio tra i due...riemerse dallo stesso accennando al discorso sulla caccia e sulla vita normale.
"Dì...ma tu ci credi davvero di poterti permettere una vendetta e tornare poi ad una vita normale?" - sorrise in maniera amara, come se tutta quella storia dovesse essere un triste scherzo.
 
Top
15 replies since 2/1/2012, 23:40   379 views
  Share