Misty Hill GDR

Don't judge me, please

« Older   Newer »
  Share  
Lorelay
view post Posted on 4/1/2012, 18:51 by: Lorelay




fl01%20(68)
"Questo, lascia che siano i fatti a deciderlo" - rispose al suo accennare al non essere scema, accompagnò la frase con un debole sorriso, sottolineando che sotto sotto stava facendo solo un po' di ironia, nonostante ci fosse una forte vena di serietà di fondo.
Cercò di tenersi quanto più distante, sebbene quell'operazione facesse sì che il suo volto stesse più o meno all'altezza della spalla sinistra della ragazza, e con rapidi movimenti dopo aver preso il corretto "via" per fasciarla nella maniera giusta, finalmente concluse quella piccola tortura all'imbarazzo di entrambi, fermando la fasciatura con i gancetti appositamente studiati allo scopo ed un aggiuntivo pezzetto di cerotto per evitare che gli si impigliassero ai vestiti, e la lasciò a ricoprirsi voltando le spalle nel futile tentativo di svagare.
Si accucciò accanto al letto rificcando tutto dentro la valigia e proseguì nel suo discorso alzando solo un bel po' dopo lo sguardo ad Alexandra.
"Questo tuo fratello d cui parli non sembra rivestire un ruolo fondamentale nella tua vita eh? Vorresti davvero dirmi che te ne vai in giro da sola a dire parole poco carine a individui come quelli? Guarda, ripeto che secondo me un po' scema lo sei... e quando starai bene potrai pure provare a picchiarmi, ciò non cambierà la questione. Ad ogni modo ti fermerai qui per stanotte, non sento ragioni."
Disse inarcando appena le sopracciglia con quel fare da saputello che tanto lo caratterizzava, si avvicinò al tavolino a ridosso della parete della stanza di fronte ai due letti singoli, lì di lato c'era un frigo da cui estraette una bottiglietta d'acqua che aprì e passò ad Alex riavvicinandosi.
"Bevi un po', hai bisogno di sali minerali e vitamine ma... per quest'ultime credo che dovremo aspettare fino a domani"
 
Top
15 replies since 2/1/2012, 23:40   379 views
  Share