Misty Hill GDR

Don't judge me, please

« Older   Newer »
  Share  
Lorelay
view post Posted on 3/1/2012, 22:17 by: Lorelay




fl01%20(68)
Ovvio, non poteva vederla in viso, e quindi direzionava la sua attenzione all'altezza della sua nuca mentre le si rivolgeva. Ma poi si era alzato alla ricerca di uno dei tanti kit di pronto soccorso sotterrati tra i panni nella valigia, e uno sguardo veloce glielo aveva rivolto, accovacciandosi poi accanto al letto alla ricerca del cerotto chirurgico.
"Potresti inventarti un qualsiasi incidente autostradale o di altro genere avuto all'estero o... okay è una vera e propria cazzata questa."
Ammise a malincuore, sorridendo poi soddisfatto nel tirare fuori il kit, al punto di esclamare con noncuranza un "Oh sì, trovato...pensavo di essere rimasto senza..."
Poi si voltò verso Alex ancora col sorriso sulle labbra per quella "scoperta" che gli aveva alleggerito qualche preoccupazione, e si rimise accanto a lei sul letto per proseguire la medicazione. Con assoluta delicatezza srotolà il cerotto appositamente impiegato per i punti, e glielo fissò alla pelle ripulita ed asciutta. Quindi dovette estrarre dal kit la garza per iniziare la fasciatura, e a quel punto guardò di nuovo Alex sentendo l'imbarazzo pronto a ripresentarsi, al pensiero di doverle sfiorare ripetutamente la pelle per i giri di garza. Inspirò a fondo e riprese a parlare come nulla fosse, distogliendo un attimo lo sguardo.
"Insomma mi pare di capire che sei del mestiere" - commentò un po' amaramente proseguendo -
"Di ragazze sceme ne ho conosciute tante, ma tu le batti tutte. Ti ha mai detto nessuno che sarebbe prudente essere almeno in due a fare una cosa simile? Senza nulla toglierti ma... una ragazza? E da sola?"
Scosse il capo come a non voler credere all'evidenza, lei scontrarsi con dei demoni? Se era difficile per lui ed il fratello, non poteva pensare che sarebbe stato più facile per altri, specie per una ragazza. Approfittò del momento di chiacchiere per iniziare a passarle la garza attorno al busto, ben attento a non buttare troppo l'occhio sulla pelle nuda ma a concentrarsi sull'aspetto razionale e pratico del soccorso. Sì beh, non era proprio abituato ad aver a che fare con ferite sul corpo di donna.
 
Top
15 replies since 2/1/2012, 23:40   379 views
  Share