Misty Hill GDR

Don't judge me, please

« Older   Newer »
  Share  
Lorelay
view post Posted on 3/1/2012, 20:40 by: Lorelay




fl01%20(68)
"Stai scherzando vero?"
Chiese Sam in tutta risposta alle sue parole, davvero non poteva credere a quanto la ragazza stesse dicendo, glielo si poteva leggere in volto. Poi scosse il capo, ben convinto che no, non avrebbe smentito la precedente affermazione. In tutto ciò non si fermò nemmeno un istante dal suo intento di ricucirla; la mano era ferma, abituata a quel movimento attento e ripetitivo dei punti, delicata quanto bastava a far capire che non era la prima volta che si dilettava in un'operazione del genere.
Sospirò osservandola un istante verso il viso, aveva fermato la mano per prendersi una pausa molto breve atta a fargli capire quanto ancora mancasse.
"Penso che... dovresti comunque passare in ospedale, o trovare un buon contatto per altre vie, hai bisogno che questa ferita venga controllata seriamente, come si deve e da qualcuno che ci capisca."
Disse ancora, con quel tono alla paternale che Dean tanto odiava. Era più forte di lui, preoccuparsi per gli altri era quanto di più naturale potesse esistere, lo faceva da una vita ed era stato proprio Dean volente o nolente ad insegnargli cosa significasse prendersi cura di qualcuno.
"E come avrai capito...beh non sono 'chiunque', e nemmeno te mi sembri 'chiunque', quindi tagliamo corto, avevi dei conti da regolare con quella gente?"
Chiese prendendo il discorso alla larga, senza porre subito sul piatto l'argomento "demoni" per vedere dove si sarebbe andati a parare, ben sospettoso sulla casualità dell'evento e con molti dubbi al seguito.
Finì di cucirla sul nascere della sua risposta, ma non la fece muovere, ora avrebbe dovuto porre un cerotto chirurgico a protezione dei punti e sarebbe poi passato ad una fasciatura di emergenza.
 
Top
15 replies since 2/1/2012, 23:40   379 views
  Share