Misty Hill GDR

Don't judge me, please

« Older   Newer »
  Share  
Lorelay
view post Posted on 3/1/2012, 15:19 by: Lorelay




fl01%20(68)
Sam si rimboccò le maniche e rimase inizialmente in silenzio alle prime parole di Alexandra, poi immergendo l'asciugamano ancora una volta nella bacinella d'acqua, prima di passarlo sulla schiena a rimuovere il sangue, disse semplicemente:
"Già, ma anche tu prima mi hai reso un favore... ok non è la stessa cosa, ma è il concetto che conta, perchè non farlo piuttosto?"
Lo disse con estrema semplicità, come se non ci fosse altro da aggiungere a quel principio messo nero su bianco con tanta disinvoltura, in fondo non esistevano alternative nel suo modo di pensare, se si poteva aiutare qualcuno non c'era nemmeno da pensarci mezza volta, lo si faceva e basta. E lui, insieme a Dean, essenzialmente passavano il tempo facendo esattamente quello: aiutare. Beh certo, la cosa era direttamente correlata all'uccidere creature soprannaturali, ma il risultato era lo stesso.
Ad ogni modo, dovette cambiare l'acqua un paio di volte e sterilizzare l'ago per ricucire la ferita, ma prima ancora passò del whiskey sulla ferita stessa per disinfettarla con l'unica cosa a base di alcool presente nella stanza.
"Questo brucerà molto...tieni, mordi qui"
Le disse con voce seria, pacata, affatto tranquilla in realtà, non era cosa da poco affrontare una cucitura di quel genere. Le passò un pezzo di corda, una delle tante che erano sempre pronte ad ogni evenienza, e le disinfettò la ferita, per poi apprestarsi ad iniziare la procedura per i punti. Fortuna vuole che di quei materiali da pronto soccorso lui ed il fratello non erano mai a corto.
Solo dopo un po' che la cosa fu iniziata, riprese a parlare, forse allo scopo di farla distrarre, ma anche per pura e semplice curiosità.
"Ebbene... prima hai accennato 'a dopo le domande', se ce la fai a parlare...potresti iniziare col dirmi che diavolo ci facevi a servire in un bar con la schiena conciata in questa maniera, è un miracolo che tu fossi ancora in piedi, in ospedale non ti hanno forse legata al letto? Avrebbero dovuto..." - commentò, la critica non era affatto aspra, un po' ironica e un po' a paternale come tipico suo, perché lui era quello con "la testa sulle spalle", e i "piedi per terra", rispetto al fratello.
 
Top
15 replies since 2/1/2012, 23:40   379 views
  Share