Misty Hill GDR

Una cacciatrice a casa

« Older   Newer »
  Share  
Bet Grave
view post Posted on 30/1/2012, 11:41 by: Bet Grave




A Betsy girò la testa per qualche istante. Tutte quelle informazioni le martellarono le tempie e dovette fare un enorme sforzo per assimilarle tutte. Ade disse in sostanza che non avrebbe preso parte a quella “missione” e accennò subito dopo l'ingresso di Persefone, sua moglie. La dea si presentò al loro cospetto in tutta la sua magnificenza.
Betsy fu davvero costretta a fare un lunghissimo respiro. Già accettare la verità della presenza di Ade era difficile, ma scoprire che anche Persefone fosse lì era davvero troppo. Anche se avrebbe dovuto comunque immaginarlo. La dea fu cordiale con lei, e anzi si offrì di aiutarla a ricacciare all'inferno le anime scappate via.
Sette giorni. Avevano a disposizione solo sette giorni. Non c'era un momento da perdere.
- Io...-balbettò qualche parola prima di tornare in sé.
Era naturalmente sconvolta. Cercò di riordinare le idee poi annuì con la testa.
- Bene, ci sono molti valenti cacciatori qui in città che saranno più che disposti a darci una mano.
Betsy guardò ora Ade ora Persefone e poi si soffermò su quest'ultima. La sua bellezza sfiorava quasi l'incredibile.
- Ditemi...cosa dobbiamo fare ora? C'è un modo, un incantesimo per recuperare queste anime fuggitive? In che maniera possiamo rintracciarle e catturarle?
Erano moltissimi gli interrogativi che Betsy aveva in mente e dovevano mettersi subito al lavoro. Qualunque informazioni sarebbe stata utile per agire e mettere su un piano strategico. Quella di certo sarebbe stata la collaborazione più insolita della sua esistenza. Ma se era necessario per proteggere la città e quindi la sua famiglia, allora Betsy era disposta a correre qualunque rischio.

 
Top
18 replies since 28/11/2011, 19:20   867 views
  Share