Misty Hill GDR

Una cacciatrice a casa

« Older   Newer »
  Share  
Persefone Dea degli Inferi
view post Posted on 25/1/2012, 18:38 by: Persefone Dea degli Inferi




La dea era rimasta in disparte fino a quel momento sapendo già di che cosa stesse parlando suo marito con la cacciatrice.
Quelle anime erano riuscite a sfuggire proprio quando le due divinità erano arrivate a Misty Hill e Ade non era di certo rimasto contento di quella fuga, tuttavia sapevano perfettamente che non potevano interferire con le questioni umane, almeno non direttamente.
Sua sorella Atena le aveva insegnato un modo per riuscire a scavalcare le leggi imposte da Zeus quindi per lei sarebbe stato facile aiutare indirettamente quelle persone anche perché lei, in quanto dea della Natura, non poteva permettere che quelle anime o qualcosa più grande di loro, potesse distruggere ciò che lei o sua madre Demetra avevano creato.
E adesso che suo marito l'aveva finalmente chiamata, Persefone poteva fare il suo ingresso.
- Eccomi - Disse camminando con passo sicuro verso i due: sebbene fosse una dea dell'Oltretomba, sorride radiosa a Betsy.
- Benvenuta cacciatrice nella nostra dimora, vedo che mio marito Ade ha già spiegato la gravità della situazione. In più io posso darvi un'ulteriore garanzia: riceverete non solo la mia assistenza, ma anche la mia protezione, in questo modo non dovrete temere per la vostra incolumità - Aveva detto tutto d'un fiato avvicinandosi poi ad Ade.
 
Top
18 replies since 28/11/2011, 19:20   867 views
  Share