Misty Hill GDR

Una cacciatrice a casa

« Older   Newer »
  Share  
Ade Dio degli Inferi
view post Posted on 25/1/2012, 16:06 by: Ade Dio degli Inferi




- E la cosa divertente è che esse devono essere riportate all'ovile entro sette giorni dal momento della loro fuga, altrimenti rinasceranno e, una volta divenuti adulti, riprenderanno le loro simpatiche attitudini interpersonali. Omicidi, stupri, eccetera eccetera - aggiunse il dio con nonchalance volgendosi verso la sua ospite non appena questa gli porse quella domanda - in effetti no. Sono qui, come dire, in vacanza con la mia consorte. Sarà la vostra guida in quest'impresa. Non conosce bene Misty Hill, ma può percepire la presenza di un anima dannata anche a chilometri di distanza. Per il resto decidete pure chi portare con voi, quei cacciatori, il pennuto sceso dall'alto, non è affar mio. Mi unirei a voi ma vedete, ho un sacco di scartoffie di cui occuparmi. E' un periodaccio all'Inferno, e la spada di damocle... - indicò con il dito indice l'alto - ...pende sulla mia testa. -
Poi distese il braccio verso la porta e il suo sguardo di fuoco si illuminò di una luce sinistra, indescrivibile a un occhio inesperto. Misto tra sentimento, desiderio, bramosia.
- Avete sicuramente sentito parlare di mia moglie... - La sua voce, fino a quel momento forte e sicura di se, divenne di colpo morbida e sinistramente maliziosa. Qualcuno capace di sconvolgere completamente i sensi del dio strava per fare il suo ingresso nella stanza.
- Persefone - esclamò proprio mentre un ombra si materializzò all'uscio della porta.

Da ora entra in giuoco Persefonina mia bellina <3 è giusto fare le presentazioni u.u
 
Top
18 replies since 28/11/2011, 19:20   867 views
  Share