Misty Hill GDR

Una cacciatrice a casa

« Older   Newer »
  Share  
Bet Grave
view post Posted on 12/1/2012, 12:08 by: Bet Grave




Betsy era ancora atterrita da quella visione quando quell'arto spuntò fuori dal groviglio di anime dannate per arpionarle una caviglia. Lanciò un grido acuto e si alzò di scatto per liberarsi da quella morsa. Che Ade la volesse dare in pasto a quelle anime? Ma il dio fece ciò che non si sarebbe mai aspettata, ovvero fece svanire quella visione e il pavimento ritornò al suo posto. Betsy restò a guardare la sua caviglia con occhi sgranati, turbata. L'empatia della quale era provvista le aveva fatto assaggiare tutto il dolore e la rabbia che quell'anima in pena provava. Ricadde seduta sulla sedia e alzò gli occhi verso Ade mentre lui gli rivelava finalmente il motivo di quella sua chiamata.
Sette anime. Sette anime scappate dall'inferno e pronte a infestare la città dannata. Altri demoni in libertà, altro pericolo per le strade. Betsy capì e annuì con la testa.
- Comprendo.- disse con voce che faticava a restare ferma- Mi avete chiamata perché volete che le ritrovi e le rimandi da dove provengono.
Betsy conosceva alcuni rituali che potevano fare al caso suo, ma erano molto potenti e le avrebbero richiesto un'ingente dose di energia. Quella era magia allo stato avanzato. Di per sé era estenuante combattere contro una sola delle anime, figuriamoci con sette pronte a creare scompiglio. Non domandò a Ade come quelle anime fossero scappate. Non era importante. Giravano a piede libero, questo era l'unico pensiero che la terrorizzava. Immaginarle mentre s'avvicinavano alla sua famiglia le fece ribollire il sangue nelle vene e chiudere lo stomaco. Non poteva permetterlo.
- Si, vi aiuterò a fermarle. Voglio fidarmi di voi, credo vogliate riportare tutte le pecore nel vostro gregge senza secondi fini. Ma sapete bene che qualunque caccia o rituale sarà molto difficile da mettere in atto. Parliamo di anime infernali, non di spiriti qualunque. Ho bisogno di tempo....e d'aiuto.
Betsy Gravestone non era mai stata una sciocca. Sapeva quando poteva contare sulle proprie forze per risolvere un caso e quando invece era più prudente invocare l'aiuto di qualcuno. Non era così presuntuosa da affermare di saper fare tutto da sola come altre cacciatrici di sua conoscenza che si divertivano a giocare con la vita e con la morte.
- Io vi aiuterò. Ma non potrò agire solo di testa mia, lo capirete bene. E se una minaccia infesta la città, allora so che alcuni cacciatori saranno ben lieti di aiutarci. Dovrò informarne anche mio marito.
Castiel avrebbe saputo come agire in quella circostanza.
Sette anime da recuperare. Un'impresa che sembrava insormontabile.
- Ma ditemi: siete qui da solo?- domandò- Voi che ruolo avrete in tutto questo?
Se dovevano collaborare allora Betsy pretendeva di saperne qualcosa di più su quel dio arrivato come dal nulla a Misty.

 
Top
18 replies since 28/11/2011, 19:20   867 views
  Share