Misty Hill GDR

Una cacciatrice a casa

« Older   Newer »
  Share  
Ade Dio degli Inferi
view post Posted on 6/1/2012, 15:19 by: Ade Dio degli Inferi




Il fragore che si era venuto a creare nella stanza rendeva quasi incomprensibili le parole della cacciatrice, che tuttavia Ade aveva ben inteso.
Proprio in quel momento un ANIMA si fece largo e, utilizzando le altre come sostegno, si sollevò fino ad afferrare la caviglia di Betsy e stringerla con forza, nel tentativo di trascinarla in quel turbinio di fuoco e divorarla.
Prima che potesse riuscirvi però, Ade richiuse l'Inferno sotto ai loro piedi con un solo gesto della mano, facendo ricomparire il pavimento. L'arto dell'anima dannata venne mozzato di netto e rimase attaccato alla caviglia della ragazza.
Mentre nugoli di braci ardenti ancora volteggiavano nell'aria come polline prima di scomparire del tutto, la voce irata di Ade riecheggiò in tutto il palazzo.
- NE MANCANO SETTE!! - gridò palesemente infastidito sbattendo il pugno sul tavolino.
Un sospiro, un leggero scrocchio del collo e la calma fu riacquistata.
- Sette sudicissime anime sono riuscite, non so come, ad eludere la sorveglianza. La MIA sorveglianza - il dio si voltò verso Betsy guardandola negli occhi - è umiliante. Mai prima d'ora era accaduta una cosa simile - e così dicendo si morse il labbro inferiore per trattenere la sua irritazione che stava nuovamente per sfociare in ira - si trovano qui a Misty Hill, e le rivoglio tutte e sette! - sentenziò, per poi tornare ad usare un tono di voce garbato e formale.
- Esse bramano di tornare alla loro depravata vita umana. Vagano per la città in cerca di qualcuno da possedere. Se vi riescono, uccidono il corpo ospite e ne assumono il controllo, tornando a perpetrare sulla Terra i crimini che li condannarono al fuoco eterno. Dubito tu voglia sottoporre i tuoi cari a un ennesimo pericolo, avete già di che preoccuparvi in questo posto. - e così dicendo il dio poggiò il bicchiere che ancora teneva in mano, ormai vuoto, in attesa di continuare il suo discorso per spiegare alla cacciatrice le modalità con cui avrebbe dovuto portare a termine l'incarico.
 
Top
18 replies since 28/11/2011, 19:20   867 views
  Share