Misty Hill GDR

Una cacciatrice a casa

« Older   Newer »
  Share  
Bet Grave
view post Posted on 5/1/2012, 19:05 by: Bet Grave




E Betsy aveva molto da perdere, a iniziare dalla sua famiglia. Il dio Ade toccava un punto dolente e sapeva che lei avrebbe fatto qualsiasi cosa pur di tenere al sicuro le persone che amava più di se stessa. Fare leva sull'amore era senz'altro un trucco che avrebbe funzionato.
Quando le si avvicinò Betsy s'irrigidì sulla sedia ma non si mosse. Seguì con la coda dell'occhio ogni suo movimento ma si convinse che forse non voleva davvero farle del male. Le serviva il suo aiuto perché sapeva che lei avrebbe fatto di tutto per tenere al sicuro i suoi piccoli e suo marito. E stava per dirglielo quando il pavimento sotto di loro s'aprì e mostrò l'inferno. Betsy trattenne un grido e s'aggrappò ai braccioli della sedia, temendo di cadere in quella voragine infernale. Spalancò gli occhi e li fissò in quello spettacolo pietoso e orribile. L'inferno esisteva come il paradiso lei lo sapeva bene. Ma vederlo così davanti ai proprio occhi la lasciò senza parole e incapace di agire. Anime ribelli che nella vita si erano macchiate dei peggiori crimini le stavano offrendo uno spettacolo a dir poco inquietante. Quelle urla le sarebbero rimaste impresse nella testa per molto, molto tempo. Ma tornò in sé alla domande di Ade.
Cosa c'era da notare? L'inferno aveva poco da raccontare, quella babele di grida e fuoco la diceva lunga su ciò che accadeva là sotto. Forse l'inferno si sarebbe riversato sulla terra? Lì a Misty? Le anime dannate si stavano ribellando?
- Cosa..cosa c'è da capire?- domandò con voce che non le sembrava sua- L'inferno è di casa anche qui a Misty. Perché mi state mostrando questo orribile spettacolo?
E si voltò a guardare il dio senza timore, ma con sguardo impietosito e timoroso. Quale era il suo ruolo in quella storia? Lei era ancora ben lontana dal capirlo...

 
Top
18 replies since 28/11/2011, 19:20   867 views
  Share