Misty Hill GDR

Una cacciatrice a casa

« Older   Newer »
  Share  
Ade Dio degli Inferi
view post Posted on 1/1/2012, 13:27 by: Ade Dio degli Inferi




- Siete alquanto prevenuta signorina Gravestone, voglio dire, avrò anche un passato non proprio edificante alle spalle ma voi dovreste sapere bene il significato di parole quali pentimento, perdono e... - prese a parlare il dio facendo chiaramente intendere che aveva letto i suoi pensieri e le sue paure. Il suo discorso fu tuttavia interrotto da una risata alquanto sadica e malamente trattenuta - vi prego di perdonarmi, stavo per credere alle mie stesse sciocchezze. Ad ogni modo, torniamo a noi. Ho scelto voi per una semplice ragione, miss Gravestone. Siete l'unica anima in questa città che ha davvero qualcosa da perdere. Ma non preoccupatevi, non sarete sola in questa operazione. Capirete a tempo debito - Ade afferrò il calice che doveva essere della cacciatrice e lo portò alle labbra iniziando a sorseggiarne il contenuto. Amava quella deliziosa bevanda e ne avrebbe tracannato a fiotti.
Si avvicinò alla spalliera della sedia sulla quale Betsy sedeva e poggiò un braccio sull'imponente schienale, riprendendo il suo discorso.
- Ci sono - iniziò a dire tenendo il conteggio con le dita - 4.859.309.893.943.892.928.394.938.828.949 anime negli Inferi - dopo aver detto ciò aprì la mano destra e da essa ne uscì una sfera di fuoco che andò a schiantarsi sul pavimento, aprendo una voragine enorme che interessò tutta la stanza. L'Inferno si era spalancato sotto ai piedi dei due, che sembravano come sospesi a mezz'aria sopra una moltitudine di ombre avvolte dalle fiamme, che urlavano, gemevano di dolore e imprecavano contro tutte le divinità che la storia umana aveva conosciuto - notate nulla di strano signorina Gravestone? - domandò il dio ad alta voce per contrastare quel frastuono di fiamme e grida che si era venuto a creare nella stanza. Il pavimento sotto i piedi dei due sembrava essere scomparso, sebbene Betsy e Ade fossero ancora nella stanza di prima, e sotto i loro piedi si estendeva ora la parte più profonda di quella voragine nella quale Ade puniva gli spiriti di assassini, stupratori, pedofili, dittatori, ipocriti, ladri e ogni anima umana che non era degna del Paradiso.
 
Top
18 replies since 28/11/2011, 19:20   867 views
  Share