Misty Hill GDR

Una cacciatrice a casa

« Older   Newer »
  Share  
Bet Grave
view post Posted on 20/12/2011, 12:49 by: Bet Grave




Betsy lanciò un'occhiata nervosa al Cerbero per poi posare gli occhi sull'uomo che le parlò in maniera formale, con tono che non destava sospetti. Sembrava davvero che quel giorno non fosse stata condotta lì per combattere o per essere addirittura uccisa. Quella era di certo una delle situazioni più assurde nella quale si era ritrovata in vita sua. Lasciò ricadere la sua arma nel fondo della borsa e si sedette proprio come le era stata comandato. Non appena arrivò il servitore che con fare sottomesso, senza neppure sfiorarla con lo sguardo, le servì da bere e da mangiare lei rifiutò quelle cortesie con un cenno della testa. Non voleva risultare maleducata, ma la colse il dubbio che forse proprio in quel liquido poteva celarsi l'inganno che non riusciva a cogliere. Non appena poi il Cerbero le si avvicinò, lei fece per balzare via dalla sedia e scappare a rifugiarsi in un angolo della stanza. Anche lei aveva un cucciolo a casa, una piccola palla di pelo scodinzolante che suo figlio aveva adottato ma che naturalmente era lei ad accudire. E il suo cuccioletto non aveva nulla a che fare con quella bestia infernale, la quale tuttavia sembrava incuriosita da lei e che prese ad annusarla proprio come fosse un comune cane da compagnia. Betsy si aspetto quasi che scodinzolasse da un momento all'altro invitandola ad accarezzarle le teste che possedeva.
Mantenendo un atteggiamento che sperò trapelasse calma e tranquillità, tornò a guardare l'uomo seduto sul trono. Lo studiò con molta calma. Che non fosse un demone comune lo aveva già capito, solo che non comprese ancora con chi aveva a che fare. E non esitò a chiedere, sempre più incuriosita da quella situazione.
- Ma voi chi siete?- domandò continuando a dargli del “lei”- Non ho mai visto la vostra magione qui a Misty. Siete appena arrivato da....dall'inferno?
Betsy accennò un sorriso divertito a quella domanda. Si, quella era decisamente una situazione assai stramba.
- Siete qua anche voi per scoprire i piani di Hope?
A quella sua ultima parola il Cerbero sembrò emettere una sorta di ringhio che le fece rizzare i peli delle braccia e della nuca. Ma perché non imparava a stare zitta una buona volta nella vita?

 
Top
18 replies since 28/11/2011, 19:20   867 views
  Share