Misty Hill GDR

Una cacciatrice a casa

« Older   Newer »
  Share  
Ade Dio degli Inferi
view post Posted on 20/12/2011, 12:23 by: Ade Dio degli Inferi




Non appena la cacciatrice apparve dinnanzi agli occhi rossi come il fuoco di Ade, Cerbero annusò l'aria e notando la sua presenza si alzò sulle proprie zampe sollevando leggermente le labbra mettendo in mostra una dentatura perfetta che sembrava essere fatta apposta per strappare la carne dalle ossa, mentre filamenti di bava ricadevano morbidi sul tappeto sotto le sue zampe.
- A cuccia - gli ordinò Ade con voce calma e rilassata, abbozzando un sorriso e facendo cenno con la mano ad Asmodeo di lasciare la stanza, voleva rimanere solo con la sua pedina.
- Vi do il benvenuto signorina Gravestone, e vi prego, datemi del tu - esordì il dio alzandosi dal suo trono e, con un cenno della mano, spostò un enorme sedia intarsiata d'oro da un capo all'altro della stanza, in modo che la ragazza potesse sedervisi. Poi, le fece cenno di accomodarsi.
- Mettetevi a vostro agio, e di grazia, lasciate perdere quell'arma che nascondete, se avessi voluto minacciare la vostra incolumità non avreste neppure fatto in tempo a varcare la soglia della mia dimora. Ora per cortesia, mettetevi a sedere - così dicendo gli indicò la sedia con la mano, mentre un servitore giunse nella stanza con un vassodio sopra il quale vi erano due calici ricolmi di idromele, la bevanda prediletta degli immortali, e alcune scodelline con stuzzichini vari. Sembrava quasi che Ade avesse invitato Betsy ad un aperitivo, in realtà queste erano formalità finalizzate a mettere la ragazza a proprio agio, in vista della vera sfida che l'avrebbe attesa dopo quel singolare ''colloquio di lavoro''.
Mentre il servo depose il vassodio su un tavolino circolare, Cerbero si incamminò a passo lento verso Betsy, annusandole le caviglie come farebbe un qualunque animale da compagnia ad un invitato nella casa del padrone.
 
Top
18 replies since 28/11/2011, 19:20   867 views
  Share