Misty Hill GDR

Elisabeth Gravestone, ho una missione per lei

« Older   Newer »
  Share  
Ade Dio degli Inferi
view post Posted on 28/11/2011, 13:53




Richieste di ruolo con Betsy Gravestone QUI. Chissà perchè le ruolate con i miei pg iniziano sempre per strada O.o

Argomento della ruolata: Durante una passeggiata tranquilla e spensierata, Betsy ode una voce pronunciare il suo nome completo ( Elisabeth ) proveniente da un imponente villa dall'aspetto gotichegiante e al contempo lussuoso. La voce è quella di Ade, dio degli Inferi, che convoca la ragazza per assegnarle una ''missione'' da portare a termine con l'aiuto di chi desidera.

Questa piccola ruolata a due vuole essere solo un punto di partenza per una futura ruolata di gruppo in giro per le diverse zone di Misty Hill, a cui potrà partecipare chi desidera.

Bet fammi sapere se ti alletta l'idea e chi dei due manda lo start, per me è uguale ;)
 
Top
Ade Dio degli Inferi
view post Posted on 28/11/2011, 14:14




Oppure mi è venuta un idea, si potrebbe cominciare in una sottosezione della mia sezione ( scusa il gioco di parole ) aperta al pubblico. Cioè, dividere la sezione mia e di Persefone in diverse sottosezioni, una sola delle quali ( la nostra casa ) è aperta al pubblico, mentre le altre sono private. Un po come nella sezione tua e di Castiel per intenderci.
 
Top
Persefone Dea degli Inferi
view post Posted on 28/11/2011, 14:16




-.-" amore non c'hai capito nulla. E' una sezione aperta che sta graficamente sotto la sezione privata -.-
 
Top
Bet Grave
view post Posted on 28/11/2011, 14:30




Per me va benissimo!!! E ho aggiunta la vostra "casa" guardate un po' se così vi garba? U_U
Allora ruoliamo in questa nuova location? Sono molto curiosa di sapere cosa Ade ha in mente -_-
 
Top
Ade Dio degli Inferi
view post Posted on 28/11/2011, 14:37




Effettivamente non avevo capito u.u ad ogni modo il succo non cambia. Bet lo start lo mando io allora?
 
Top
Bet Grave
view post Posted on 28/11/2011, 14:41




Va benissimo per me!!!! manda pure tu ;)
 
Top
Ade Dio degli Inferi
view post Posted on 28/11/2011, 14:53




Ok, ora purtroppo mi tocca andare a cercare un regalo di natale, appena torno farò il post u.u
 
Top
6 replies since 28/11/2011, 13:53   45 views
  Share