Misty Hill GDR

My life is damned

« Older   Newer »
  Share  
Lorelay
view post Posted on 26/12/2011, 22:56 by: Lorelay




samsi11
Sam scambiò un'occhiata piuttosto confusa con Alexandra, se lei si stava interrogando sull'aiuto ricevuto, ebbene...lui si stava interrogando sul modo di fare stranamente audace della ragazza contro quei demoni.
Ma no, lei non poteva sapere in cosa realmente si stavano cacciando. Probabilmente aveva dei conti in sospeso con le persone possedute dai demoni o non era in grado di sapere di certo che quelle non erano più "normali" persone. Queste erano le sole spiegazioni istantanee che il cacciatore naturalmente riusciva a darsi, anche se...beh era nel torto.
"Non credo sia una cosa saggia per una ragazza uscire con due uomini che non sanno minimamente cosa sia l'educazione"- , disse, cercando di mascherare l'allarme che stava covando nel petto in quel rimandare in tutto e per tutto il confronto tra lei e loro, stava piegato, tenendosi il fianco e con il respiro corto, ma comunque riusciva a parlare e si stava mano a mano risollevando.
"Piuttosto, accompagno fuori queste simpatiche persone o chiamiamo la polizia" - ma ciò che Sam poteva constatare con disgusto è che il caos provocato dalla rissa non aveva distolto nessuno dai propri affari, nel più classico dei comportamenti da "non vedo-non sento-non parlo". Strani atteggiamenti la gente di quella città.
La polizia non sarebbe servita, lo sapeva bene, però le avrebbe provate tutte lo stesso, mentre la mano iniziava a prudere sapendo che sarebbe bastato uno scatto, uno solamente, e la colt avrebbe messo fuori uso i disturbatori. Sì, ma al prezzo di passare per un assassino di fronte a tutti.
I demoni in questo avevano un vantaggio: il corpo era solo un vettore, non c'erano responsabilità reali...in un vettore.
Strinse i denti rabbiosamente per quella situazione di stallo fino a quando...non si fece avanti passando volontariamente troppo vicino a uno dei due tizi per spintonarlo con la spalla ed uscire fuori dal locale, al solo scopo di farsi seguire. Sicuro, però, che Alex come ogni ragazza che si rispetti, non avrebbe fatto altro che rientrare e tornare al proprio lavoro.
 
Top
22 replies since 9/11/2011, 19:27   130 views
  Share