Misty Hill GDR

My life is damned

« Older   Newer »
  Share  
Lorelay
view post Posted on 26/12/2011, 16:54 by: Lorelay




feb02_13
Sam non immaginava di certo i conti aperti tra Alexandra e quei loschi figuri, e nemmeno poteva pensare che ci fossero collegamenti, non aveva avuto da Bob notizie sulla presenza di altri cacciatori in città, ma il fatto più strano era proprio che lì a Misty Hill si tendeva a perdere le tracce praticamente di chiunque, era anche per questo che si trovava lì, dare un'occhiata e indagare sul mistero che sembrava esser sigillato in un silenzio ostentato in città.
Senza molti convenevoli tirò su la ragazza afferrandola sotto le ginocchia e dietro le spalle, aveva colto la smorfia di dolore e non voleva rischiare le potessero far ancora male.
Si stava giusto voltando per allontanarsi, ma soprattutto per allontanare lei, quando colse impreparato la frase che Alex rivolse ai tizi.
Aggrottò la fronte e alternò lo sguardo tra i due, insistendo nel rivolgere l'occhiata ostile ai demoni. Poi parlò semplicemente, poteva approfittare solo di quel momento di calma per farlo, Cheryl si teneva il polso dolorante e stava arretrando, mentre Alex era stata soccorsa proprio da lui.
"Non c'è davvero bisogno di alzare le mani sulle ragazze, qualsiasi problema voi abbiate, andatelo a risolvere da un'altra parte"
Disse, nella speranza che lì quei due non avessero nulla di preciso da fare, ma che fossero magari solo demoni di passaggio o che infestavano il posto abitualmente...sapeva di demoni che possedevano molto a lungo la gente, tanto da vivere la vita di altri e trascorrere il tempo sulla terra in realtiva pace. Ebbene, sperava fosse il loro caso. Le parole di Alex lasciavano il dubbio. Ad ogni modo l'aiutò a rimettersi in piedi calandola lentamente dalle sue braccia per farle poggiare i piedi a terra e darle il tempo di ristabilire il proprio equilibrio.
A quel punto uno dei due sorrise e si gettò in avanti per colpirla, ma Sam ancora una volta si interpose alzando il gomito per colpirlo in volto con una gomitata.
"Allontanati!! E dove diavolo è Dean quando serve"
Urlò, mormorando di seguito quella cosa su Dean a denti stretti, mentre cercava di afferrare al collo il demone per scostarlo indietro, ma l'altro compare del demone fu più veloce di lui e Sam venne scostato malamente di lato da un pugno in un fianco, che lo fece piegare senza fiato.
La strada del dialogo era stata battuta, sì, ma senza successo.
 
Top
22 replies since 9/11/2011, 19:27   130 views
  Share