Misty Hill GDR

My life is damned

« Older   Newer »
  Share  
Lorelay
view post Posted on 15/12/2011, 11:24 by: Lorelay




79812596b61b131130752.jpg
Sam si limitò a sorridere imbarazzato per l'ennesimo invito della bionda a condividere qualcosa da bere. Ma l'intervento della barista alla fine era giunto così come sperato. Alternò lo sguardo tra le due, facendo una breve alzata di spalle nel ricambiare lo sguardo un po' affranto della rimorchiatrice di turno, mentre la stessa ringraziava Alexandra e si allontanava per raggiungere il tavolo. Lui...beh lui dopo un breve sospiro di sollievo, alzò leggermente il bicchiere in segno di ringraziamento verso Alex.
- Tu non hai idea di che favore mi hai fatto. -
Disse ricacciando in gola qualche sorso del whiskey, il tempo di abbozzare l'effetto dell'alcool con una strizzata d'occhio ed il classico "bocca aperta+prendo respiro" che consegue al sorso del whiskey. Come detto, non era mai stato un gran bevitore, non quanto Dean. Si umettò le labbra riassaporando il sapore rimasto e rimase un poco in silenzio a fissare il bicchiere pensieroso, le dita a carezzare il vetro in maniera distratta.
- A dirla tutta magari non sbaglia... voglio dire, gente come quella arriva a conoscere sempre un sacco di gente, non c'è niente di male a lanciarsi un po' no? Ma... no - sorrise scuotendo il capo - non c'è niente da fare, certi approcci mi fanno sentire come un animale in gabbia, grazie ... - assottigliò lo sguardo per leggere il nome sulla targhetta presumibilmente attaccata al petto (?) - ...
Istantaneamente abbassò lo sguardo, vuoi la timidezza di fondo, vuoi il pensiero del tutto maschile di aver indirizzato lo sguardo sì alla targhetta, ma anche verso un punto ben preciso ed equivocabile proprio a causa della targhetta, decise di svagare mettendo in fila le classiche parole di circostanza da bar.
- Mmm... se volessi sgranocchiare qualcosa, che mi consiglieresti di prendere qui? -
Chiese quindi, ignorando l'entrata di un paio di persone dal fare decisamente losco dietro di sé, che avevano appena varcato la soglia del bar, occhi scuri, mento basso e sguardi in tralice ai presenti, il tipico modo di fare di chi stava ispezionando il luogo e non con buone intenzioni.
 
Top
22 replies since 9/11/2011, 19:27   130 views
  Share