Misty Hill GDR

My life is damned

« Older   Newer »
  Share  
Lorelay
view post Posted on 14/12/2011, 14:51 by: Lorelay




79812596b61b131130752.jpg
Non era tipo da superalcolici, ma comunque non era tipo da alcolici in generale, non sopra la norma della cena almeno. Ma dalla morte di Jessica, più di una volta aveva lasciato andare i pensieri dentro bicchieri di questo o quell'altro "dimenticatutto". Non ai livelli di Dean comunque che...quando ci si metteva, ci si metteva di brutto. Semplice disparità di resistenze e abitudini, a dispetto della sua mole fisica, certamente non piccola, non era di quei tipi che possono permettersi alcool a iosa senza rimetterci il fegato e la testa.
Ci andava piano, tutto qui. Un whiskey, semplice e puro.
Alzò gli occhi verso la barista e ringraziò con uno dei suoi tipici assensi con sorriso di circostanza annesso, ignaro di essere già stato preso di mira da una ragazza, le apparenze possono anche ingannare, ma ad un rapido sguardo tutto parlava di "poco di buono". Notò con la coda dell'occhio i movimenti al suo fianco, la bionda coda alta, il trucco così pesante da farla apparire una maschera di donna, anziché una vera donna, gli abiti succinti anche per il posto...forse la prima a comportarsi un po' più normalmente rispetto alla solita gente vista lì in città, ma comunque...non gradita.
- Sì sì...salve - rispose al suo saluto, guardandosi intorno imbarazzato per non saper togliersi dalla situazione indesiderata. Non appena l'altra fece cenno di appoggiare il gomito al bancone per avvicinarsi, lui si scansò un po' di lato cercando disperatamente lo sguardo della barista, basandosi sul concetto, forse un po' troppo inflazionato, dei baristi come "salvavita".
Era una situazione da "Dean" quella, non da "Sam", lui calzava poco i panni del donnaiolo, e di solito li calzava anche male e goffamente, quando tra l'altro...era il fratello stesso a buttarcelo in mezzo. No, non era decisamente in cerca di compagnia.
 
Top
22 replies since 9/11/2011, 19:27   130 views
  Share